Come partecipare come pubblico a Made in Sud

Come partecipare come pubblico a Made in Sud

Vi piacerebbe partecipare come pubblico a un programma televisivo? Le possibilità sono tante, da C'è posta per te a Made in Sud. Oggi UnCome.it vi spiega proprio come assistere dal vivo al cabaret televisivo più gettonato degli ultimi tempi, dove la risata è assicurata. Vediamo allora come partecipare come pubblico a Made in Sud, che a breve tornerà in prima serata in diretta su Raidue.

Foto Youtube

Avrai bisogno di:
Passi da seguire:
1

Per prenotare il proprio posto basta inviare un'e-mail a pubblicomadeinsud@libero.it con le seguenti informazioni: nome, cognome, data di nascita e recapito telefonico di ogni aspirante partecipante. Chi sarà ricontattato dovrà presentarsi, quando stabilito, al Centro Produzione RAI di Napoli. Per altri chiarimenti si può telefonare allo 081/682814081/682814 (Teatro Tam) o allo 081/7416436081/7416436 (ufficio).

2

Per tenervi aggiornati sul ritorno del programma televisivo condotto da Gigi&Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, collegatevi al sito Internet ufficiale e seguite la pagina Facebook Made in Sud. Qui potrete consultare tutte le info sul cabaret e ridere rivedendo le vecchie puntate in attesa di nuovi e divertenti sketch!

3

Se vuoi partecipare come pubblico ad altre trasmissioni televisive, qui vi indichiamo come fare:

  • Come partecipare a X factor come pubblico
  • Come partecipare come pubblico alle Iene
  • Come partecipare come pubblico a Ballando con le stelle
  • Come partecipare come pubblico a Striscia la Notizia
  • Come partecipare come pubblico a c'è posta per te
  • Come partecipare come pubblico a Quelli che il calcio

Se desideri leggere altri articoli simili a Come partecipare come pubblico a Made in Sud, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.