Come partecipare come pubblico a Che tempo che fa

Come partecipare come pubblico a Che tempo che fa

Che tempo che fa è una delle trasmissioni più seguite e più premiate nel panorama della televisione italiana. Il programma, in onda sulla RAI dal 2003, inizialmente presentava una formula diversa: era incentrato proprio sulle previsioni meteorologiche nazionali e internazionali, da qui il titolo Che tempo che fa. Successivamente, la trasmissione ha acquisito un taglio più giornalistico, diventando un talk show di costume durante il quale vengono intervestitati ospiti accuratamente scelti tra cui attori, musicisti, scrittori, sportivi, politici, ecc. ecc. Se siete appassionati del programma di Fazio oppure avete curiosità di assistere personalmente, su uncome.it vi diamo alcune informazioni su come partecipare come pubblico a Che tempo che fa.

Passi da seguire:
1

Collegandovi al sito di Che tempo che fa nella sezione Contatti, troverete un indirizzo di posta elettronica a cui inviare la vostra richiesta: mail.chetempochefa@gmail.com. Dovrete inviare un’e-mail con i vostri dati personali, nome, cognome, recapito telefonico e lo staff vi ricontatterà.

2

È possibile che, data la quantità di richieste ricevute, non riceviate risposta immediatamente. Vi conviene ritentare più volte. Potete diventare fan della pagina di facebook e seguire Che tempo che fa su twitter in modo tale da rimanere sempre aggiornati sulle puntante e su eventuali informazioni rigurado gli ultimi posti rimanenti.

3

Un altro modo è quello di rivolgersi a delle agenzie che sono in accordo con le reti e reclutano partecipanti per riempire gli studi come la Rc Casting e molte altre.

4

La RAI ha un sito apposito per monitorare i casting aperti delle trasmissioni in onda: www.casting.rai.it. Questo sito si occupa di casting, dai più generici per partecipare come pubblico a quelli per partecipare come concorrenti in programmi televisivi RAI.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come partecipare come pubblico a Che tempo che fa, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.