Come partecipare come pubblico a Ballando con le stelle

Come partecipare come pubblico a Ballando con le stelle

Amate il ballo e vi piacerebbe vedere dal vivo i vostri idoli alle prese con scenografie e ballerini professionisti? Potete realizzare il vostro desiderio assistendo in studio a una puntata di Ballando con le stelle. Come tanti altri programmi televisivi (C'è posta per te, Le Iene, Made in Sud etc), anche quello presentato da Milly Carlucci offre la possibilità di vivere un'esperienza unica e speciale. Su UnCome.it trovate tutte le indicazioni necessarie su come partecipare come pubblico a Ballando con le stelle.

Foto blog.millycarlucci.net

Passi da seguire:
1

La prossima edizione del celebre programma di Raiuno, nato nel 2005, dovrebbe partire in autunno, dopo un anno di pausa. Per sapere come fare a prenderne parte come pubblico, tenetevi aggiornati sulle novità connettendovi al sito ufficiale di Ballando con le stelle e seguendo le pagine Facebook e Twitter dedicate allo show. In alternativa visitate il sito www.casting.rai.it.

Altro indirizzo mail cui potrete scrivere per mandare le vostre richieste è: Accreditirai1@rai.it

2

Nel frattempo, il sito vi permette anche di rivedere le puntate e le sfide più appassionanti e di conoscere tutti i retroscena sul vostro programma televisivo preferito.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come partecipare come pubblico a Ballando con le stelle, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.