Come partecipare all'Eredità come pubblico

Come partecipare all'Eredità come pubblico

È un quiz televisivo, si possono vincere cospicui premi in gettoni d’oro, va in onda su Rai Uno da ben 13 anni, lo hanno condotto Amadeus, Carlo Conti, Fabrizio Frizzi..esatto, stiamo parlando proprio dell’Eredità! Seguito da grandi e piccini, il programma è ovviamente in competizione con i classici quiz di Mediaset, quali Avanti un altro e Reazione a Catena.

L’Eredità comunque si è sempre confermato tra i primi posti per numero di ascoltatori, fino a raggiungere, in alcune edizioni, uno share del quasi 40%. Ti piacerebbe partecipare all’Eredità, non da concorrente, bensì in qualità di pubblico? In questo articolo di unCome ti spieghiamo come partecipare all’Eredità come pubblico, prendi nota!

Emi Agency

Partecipare all'Eredità come pubblico è semplicissimo. Bisogna rivolgersi alla Emi Agency inviando una richiesta di partecipazione come pubblico alla trasmissione da te scelta, in questo caso quindi l'Eredità.

Per registrarti e partecipare come pubblico all'Eredità, dovrai inviare una mail all'indirizzo info@emiagency.it.

Requisiti per partecipare all'Eredità come pubblico

Per iscriversi al sito, bisogna aver raggiunto i 15 anni di età, anche se la registrazione non può garantire la presenza da telespettatore a tali programmi che impongono un’età minima (di solito 18 anni) per la presenza in studio.

Apri questo link se invece vuoi partecipare all'Eredità come concorrente.

Partecipare come pubblico ad altri programmi

Vuoi scoprire come partecipare come pubblico alle tue trasmissioni preferite? Ti consigliamo la lettura dei seguenti articoli di unCome:

  • Come partecipare come pubblico a C'è Posta per te
  • Come partecipare come pubblico a Striscia la Notizia
  • Come partecipare come pubblico a Made in Sud
  • Come partecipare come pubblico alle Iene

Se desideri leggere altri articoli simili a Come partecipare all'Eredità come pubblico, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.