Come partecipare a X Factor come pubblico

Come partecipare a X Factor come pubblico
Immagine: tvblog.it

Avete sempre sognato di conoscere dal vivo la "macchina televisiva" e di partecipare come pubblico a un programma? Le possibilità sono tante e adatte a tutti i gusti: "Made in Sud", "C'è Posta per te", "Che tempo che fa"... Ma se siete appassionati di musica una puntata di "X Factor" può fare al caso vostro. Il talent show targato Sky esordirà il 18 settembre; per assistere dal vivo bisogna acquistare i tickets disponibili online. Vediamo come partecipare a X Factor come pubblico.

Passi da seguire:
1

Per aggiudicarsi un punto di vista privilegiato sulle appassionanti sfide musicali del giovedì sera, il lunedì precedente la puntata bisogna collegarsi al sito TicketOne.it, dove sono disponibili a numero limitato e gratuitamente i tickets per lo show. Una volta acquistati, essi vanno stampati e presentati all'ingresso dell'X Factor Arena.

2

Per maggiori informazioni sulle modalità di partecipazione allo spettacolo, si può contattare il numero di telefono 02/49455406 e/o seguire il sito Internet e la pagina Facebook ufficiale del programma. Quest'anno anche le audizioni sono state aperte al pubblico, per una partecipazione sempre più attiva ed emozionante al riuscito show musicale.

3

Tutti quelli che intendono invece seguire il live show da casa dovranno sintonizzarsi su Sky Uno HD dalle 21.10 di giovedì 18 settembre. Mika, Victoria Cabello, Morgan, Fedez e i nuovi concorrenti vi aspettano!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come partecipare a X Factor come pubblico, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.