Come partecipare a Uomini e Donne come tronisti o corteggiatori

Come partecipare a Uomini e Donne come tronisti o corteggiatori

Il programma Uomini e Donne di Maria De Filippi è diventato ormai un must della nostra televisione ed uno dei programmi più seguiti di Mediaset. Va in onda dal 1996 dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Se vuoi essere uno dei prossimi tronisti/e oppure proporti come corteggiatore o corteggiatrice, segui le nostre indicazioni su come partecipare a Uomini e Donne.

Passi da seguire:
1

Il programma vede quindi coinvolti uomini e donne di tutte le età ed e diviso tra tronisti, ovvero coloro che vengono corteggiati, e corteggiatori, ossia quelle persone che decidono spontaneamente di partecipare al programma Uomini e Donne per corteggiare un determinato tronista.

Inoltre, è presente un pubblico che commenta e critica le vicissitudini del programma e anche degli opinionisti.

2

La redazione di Maria de Filippi, organizza casting a Roma molte volte durante l'anno ed inoltre organizza altri provini itineranti a Milano ed altre città italiane.

Per partecipare ai casting ed essere continuamente aggiornati, bisogna inserire i dati richiesti sul form della pagina ufficiale ed attendere di essere ricontattati.

Per quanto riguarda Uomini e Donne Over, il modulo da compilare è questo.

Immagine: television.nanopress.it
3

Nel Form, bisogna inserire questi dati: Nome, Cognome, data di nascita, città di residenza, contatto telefonico. In più si consiglia di allegare una foto e scrivere una breve nota sulle motivazioni che ti spingono a partecipare.

4

In alternativa si può chiamare il numero telefonico 06/3735164 oppure al 06/3735165 o allo 06/374901

5

Un'altra risorsa è il fax al n. 06/37352194 per Uomini e Donne classico ed Over.

6

Come ultima risorsa scrivi all'indirizzo mail: tiproponiamo@jumpy.it

7

Ora non ti resta che attendere la risposta della redazione di Uomini e Donne e sperare di essere uno dei prossimi partecipanti!

8

Se volessi partecipare ad altri programmi televisivi, eccotene qui alcuni:

  • partecipare a "L'eredità".
  • partecipare a "Forum"
  • partecipare a "Affari tuoi"
  • partecipare a "Amici"
  • partecipare a C'è posta per te
  • partecipare a "Avanti un altro"

Se desideri leggere altri articoli simili a Come partecipare a Uomini e Donne come tronisti o corteggiatori, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.