Come partecipare a Mattino 5, Pomeriggio 5 e Domenica live

Come partecipare a Mattino 5, Pomeriggio 5 e Domenica live
Immagine: tvblog.it

Siete amanti della televisione ed il vostro sogno sarebbe poter partecipare come pubblico ad uno dei programmi più visti di Mediaset? Niente di più facile! Leggi l'articolo di Uncome e scopri come poter partecipare a uno di questi programmi, fra i più seguiti della tv: Mattino 5, Pomeriggio 5 e Domenica Live.

Passi da seguire:
1

Per partecipare a Mattino 5, condotto anche quest'anno da Federica Panicucci, chiama il seguente numero di telefono, dove ti risponderà la redazione del programma: 3313221822.

Immagine: tvblog.it
2

Per seguire invece in diretta Pomeriggio 5 con Barbara D'Urso, in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì, chiama la redazione a questo numero: 340.5624043

Immagine: avocinisello.it
3

Potete chiamare il 3313221822 per partecipare, sempre con Barbara D'urso, a Domenica Live, la versione domenicale di Pomeriggio 5. In alternativa, compilate questo form sul sito della Mediaset, inserendo i vostri dati e riassumendo brevemente la storia che volete raccontare.

4

La sede della Mediaset si trova in Viale Europa 33, Cologno Monzese, Milano.

5

Se vuoi partecipare come pubblico ad altre trasmissioni televisive, dai un'occhiata a questi altri articoli:

  • Le iene
  • Ballando con le stelle
  • Striscia la notizia
  • C'è posta per te
  • Che tempo che fa
  • X factor

Se desideri leggere altri articoli simili a Come partecipare a Mattino 5, Pomeriggio 5 e Domenica live, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.