Come partecipare a Forum

Come partecipare a Forum
Immagine: leggilo.net

Forum è uno dei programmi storici più amati e seguiti della televisione italiana,tanto che quest'anno la trasmissione condotta da Barbara Palombelli compie 30 anni. Il suo grande successo è dovuto alle storie interesanti e curiose che lo compongono e che coinvolgono il pubblico. Se hai un problema con una persona che non riesci a risolvere, potresti essere interessato a partecipare a Forum, e noi di Uncome.it ti spieghiamo come fare!

Passi da seguire:
1

Per partecipare a Forum come contendente dovrai entrare nel sito del programma www.forum.mediaset.it e compilare il form presente sulla pagina web, dove dovrai inserire i tuoi dati anagrafici e spiegare brevemente in che cosa consista il tuo caso (massimo 20 righe).

2

Chiaramente prima di inviare la richiesta, devi essere sicuro che anche il tuo antagonista sia d'accordo a partecipare alla trasmissione ed accettare il verdetto del giudice.

www.mindpress.it

3

Puoi anche interagire durante la trasmissione in diretta dando la tua opinione sui casi scrivendo a forum@mediaset.it

4

Anche in Facebook, puoi trovare la pagina di Forum dove vengono pubblicati tutti i casi visti, ed avrai la possibilità di commentarli insieme agli altri utenti del social network.

Immagine: ivid.it
5

Se vuoi invece partecipare fisicamente al programma come parte del pubblico chiama il 06.33223840

6

Se volessi partecipare ad altri programmi televisivi, eccotene qui alcuni:

  • partecipare a "L'eredità"
  • partecipare a "Affari tuoi"
  • partecipare a C'è posta per te
  • partecipare a "Avanti un altro"
  • partecipare a "Uomini e donne come tronisti"

Se desideri leggere altri articoli simili a Come partecipare a Forum, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.