Come fare fiocchi di neve per decorare le finestre

Come fare fiocchi di neve per decorare le finestre

Arriva l'inverno e con lui anche il Natale. Ti piacerebbe dare un tocco natalizio alle porte di casa? È molto semplice da fare; dovrai solo procurarti dei dischi di cotone di quelli che vendono in drogheria per struccarsi e un po' di patafix. È molto facile da fare e otterrai una vera e propria decorazione d'inverno dentro casa. In questo articolo, ti mostreremo come fare fiocchi di neve per decorare le finestre.

Avrai bisogno di:
  • dischi di cotone struccanti
  • blu-tack
Passi da seguire:
1

Prendi tutti i dischi di cotone di cui hai bisogno in funzione delle dimensioni delle tue finestre o del numero di queste da decorare.

2

Metti un po' di patafix sul lato più rugoso.

3

Mettili sulla finestra separati gli uni dagli altri e ad altezze differenti per simulare che sta nevicando. Ecco pronta una perfetta decorazione natalizia per la tua casa!

4

Se vuoi realizzare altre arricchire ulteriormente la tua casa durante le feste, visita le nostre pagine su come realizzare svariati tipi di decorazioni natalizie!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare fiocchi di neve per decorare le finestre, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Arte e artigianato.