Come disegnare le nuvole

Come disegnare le nuvole

In molte occasioni abbiamo bisogno di trovare dei disegni per fare dei lavoretti o altri compiti e non sappiamo dove cercare o non li troviamo direttamente. Ciò può capitarci con immagini semplici come le nuvole, il sole o la luna. In questo articolo di unCome.it ti diamo una mano e ti offriamo una serie di disegni di nuvole da scaricare ed usare quando ne hai bisogno.

Nuvole da colorare

Una delle risorse più utili sono i disegni da colorare, che potremo usare per fare lavoretti con i nostri figli. Siano loro stessi a colorare le nuvole.

Sole e nuvola

Possiamo anche scegliere un disegno di una nuvola accompagnata da un timido sole, anche in questo caso da colorare.

Nuvole di pioggia

Un altro disegno molto comune sono le nuvole di pioggia, che ci aiuteranno a decorare paesaggi piovosi aggiungendo le nuvole una accanto all'altra.

Nuvole a colori

Se non vuoi colorare disegni ma hai bisogno di immagini colorate, qui ti forniamo una bella nuvola bianca su fondo blu celeste.

Nuvola animata

Puoi anche scaricare questo divertente disegno di una nuvola animata che stringe in mano un arcobaleno. Di certo piacerà ai più piccoli!

Nuvola di tempesta

All'opposto, troviamo le nuvole più arrabbiate che lasciano scappare fulmini di tempesta. Anche questo è un disegno a colori che potrai utilizzare in innumerevoli occasioni.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come disegnare le nuvole, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Arte e artigianato.

Consigli
  • Cerca il disegno della nuvola che piĆ¹ si adatta alle tue esigenze.