Come disegnare il cappello di Babbo Natale

Come disegnare il cappello di Babbo Natale

Il Natale è il periodo più bello dell'anno e uno dei personaggi più emblematici di questa festa è Babbo Natale, il simpatico vecchietto che ci porta regali la sera del 24 dicembre. In questo articolo ti mostriamo come disegnare un cappello di babbo Natale passo dopo passo, ideale da colorare. Vedrai che è molto facile.

Passi da seguire:
1

Inizia il disegno del cappello di Babbo Natale con elementi geometrici molto semplici, un cerchio nella parte superiore un po' spostato e un rettangolo nella zona inferiore, dopo una linea che li unisce, fai in modo che gli elementi non siano reticolati.

2

Continua il disegno dando un po' di volume alla zona inferiore del cappello, è la zona bianca fatta di lana, dobbiamo dare la sensazione di più calore e di usare un materiale più invernale, la zona centrale è di feltro rosso e quella rotonda e il rettangolo saranno di lana.

3

Continua il disegno dando al cerchio della zona superiore del disegno una sensazione di volume.

4

È quasi finito, per dare maggiore sensazione di realismo fai in modo che la zona di feltro del cappello di babbo Natale abbia un po' di angolo. Così avrai il cappello già finito.

5

Ecco fatto! Come vedi il cappello di babbo Natale da colorare è già fatto. Goditi adesso un grande Natale!

Se desideri leggere altri articoli simili a Come disegnare il cappello di Babbo Natale, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.