Come contattare Emma Marrone

Come contattare Emma Marrone

La famosa cantante Emma Marrone è uno dei personaggi principali del panorama musicale italiano degli ultimi anni. Partendo dalla vittoria ad Amici 9, proseguendo per quella al Festival di San Remo nel 2012 con il brano "Non è l'inferno" e negli ultimi anni è tornata alla trasmissione che le ha dato più fama in veste di direttore artistico insieme ad Elisa. Siete grandi fan di Emma e vorreste poterle scrivere, dimostrarle il vostro affetto? In questo articolo di UnCome ti mostriamo come contattare Emma Marrone.

Facebook

La cantante salentina ha la sua pagina ufficiale Facebook dove con molta frequenza informa i suoi fan delle date del suo tour, posta immagini di backstage, di incontri con personaggi famosi e di vita quotidiana, come ad esempio in compagnia della sua mamma e del suo papà. La pagina presenta un link diretto alla vendita dei biglietti per il suo ultimo tour di concerti. Se volete contattare Emma potrete provare a commentare le sue foto e i suoi video, dimostrandole il vostro affetto e supporto o facendole delle domande. Se siete fortunati, potreste ricevere una risposta. A nostro parere è una dei metodi più rapidi ed efficaci, non perdete la speranza al primo post commentato, siate tenaci!

Twitter

Non so se molti lo sanno, ma Emma prima di Amici è stata la protagonista di un altro talent show degli inizi anni 2000, vincendo e entrando nel gruppo delle Lucky Star, che con la loro hit "Stile" fecero ballare tutt'Italia nell'estate del 2004. Emma ha un profilo Twitter, dove "cinguetta" con una frequenza quasi giornaliera con i suoi fan. Informa, anche qui, sulle sue date del tour, sui suoi impegni profesisonali...La sua pagina ha quasi 2 milioni di followers e se volete tentare di mettervi in contatto con lei basterà rispondere ai tweet della cantante inserendo @MarroneEmma oppure un hashtag #emmamarrone, la cantante o il suo entourage riceverà la notifica del vostro commento e potrà rispondervi.

Instagram

Il profilo ufficiale della cantante su Instagram è @real_brown. Qui potrete trovare foto e video di Emma in situazioni private, in compagnia di amici famosi (come Fiorella Mannoia e Loredana Bertè, ad esempio), scatti del backstage dei suoi concerti e dei suoi impegni pubblici. Anche in questo social ci sono circa 2 milioni di seguaci della pagina. Potete cercare di contattare Emma Marrone lasciando un commento sotto le sue foto, anche se non abbiamo un vero e proprio feedback di quanto la cantante e il suo entourage siano attenti a questo social, per questo vi consigliamo di tentare con i due social network precedenti, più efficaci ed immediati.

Altri articoli

Se sei amante della musica e vorresti contattare altri cantanti, ti invitiamo a leggere questi altri nostri articoli di UnCome, in cui ti spieghiamo:

  • Come contattare Fedez
  • Come contattare Justin Bieber
  • Come contattare gli One Direction

Se, invece, siete degli aspiranti cantanti o ballerini e siete interessati a tentare di entrare a far parte della famosa trasmissione che ha reso celebre Emma Marrone, vi invitiamo a leggere l'articolo in cui vi mostriamo come partecipare ai casting di Amici.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come contattare Emma Marrone, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Musica.