Come lavorare da Nespresso

Come lavorare da Nespresso

Nespresso è il marchio commerciale, appartenente al Gruppo Nestlé, che commercializza capsule individuali di caffè macinato e macchine specifiche in grado di produrre il caffè a partire dal contenuto della capsula. Queste macchine del caffè hanno una versione domestica e un'altra dedicata a clienti particolari, come uffici o alberghi.

La maggior parte della vendita delle macchine del caffè e capsule avviene attraverso la rete di stabilimenti della società. Per questo la compagnia ha bisogno di una grande quantità di lavoratori, e su unCome.it ti spieghiamo come lavorare da Nespresso.

Passi da seguire:
1

In primo luogo, va sottolineato che per lavorare da Nespresso, nella maggior parte dei casi, dovrai farlo attraverso DABA, S.A. che funge da distributore esclusivo del marchio Nespresso per l'Italia e altri Paesi.

2

Nespresso ti offre la possibilità di consultare tutte le offerte di lavoro disponibili al momento attraverso il suo portale di lavoro per presentare il tuo CV per quello che ti interessa di più. Inoltre, puoi anche registrarti e introdurre i tuoi dati per i futuri processi di selezione e/o ricevere via e-mail le offerte con le tue preferenze.

3

Puoi anche accedere ai posti vacanti di questa azienda attraverso il suo profilo su Infojobs, a partire dal quale potrai iscriverti per far parte dei processi di selezione e, tramite posta elettronica, alle future offerte pubblicate.

4

Un'altra via attraverso la quale potrai avere accesso ai lavori di Nespresso è attraverso il gruppo su Linkedin, la rete professionale per eccellenza. Anche lì sono pubblicate offerte puntuali e altre informazioni relative all'impiego in questa grande compagnia. Se non sai come fare, consulta questo articolo su come trovare e unirti ai gruppi di Linkedin.

5

Esistono anche altri portali di lavoro in cui sono pubblicate le offerte disponibili presso Nespresso, come nel caso di NJobs. Anche se va sottolineato che, in molte occasioni, si tratta degli stessi posti pubblicati nelle varie pagine web.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come lavorare da Nespresso, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Lavoro.