Come lavorare da Bershka

Come lavorare da Bershka

Bershka è un negozio appartenente al gruppo Inditex. Ciò la rende una delle catene di negozi di abbigliamento più importanti, quindi lavorare in uno di questi negozi ti assicura un lavoro stabile. Bershka non ha solo i negozi fisici che tutti vediamo ma implica anche una gestione dagli uffici. Pertanto, lavorare da Bershka può essere una grande risorsa per trovare lavoro in diversi campi. Se vuoi sapere come lavorare da Bershka, unCome.it te lo racconta in dettaglio.

Negozi

I negozi Bershka sono ricchi di moda per i giovani in tutti i loro angoli. Per questo, se vuoi lavorare in negozio è molto importante essere al corrente delle mode in qualsiasi momento.

Gestione del prodotto

Se sei una persona attiva, in costante ricerca delle ultime tendenze e che azzardi sull'ultimo grido, hai spazio nella gestione del prodotto Bershka. Anche in questo caso, puoi consultare i posti disponibili e inviare il CV su internet.

Uffici centrali

Il lavoro svolto in questi uffici è il meno visibile ma, al contempo, il più importante. Da questi uffici si gestisce tutto ciò che riguarda il marchio: la pubblicità, la promozione, le spese, la distribuzione, le risorse umane, ecc.

Questa parte dell'impresa implica una maggiore formazione perché è un lavoro ben più specializzato. Anche in questo caso puoi consultare eventuali posti vacanti dopo l'invio del tuo CV su internet.

Internazionale

Sia Bershka che Inditex sono aziende con molta presenza internazionale, per cui offrono la possibilità di trovare lavoro all'estero, in particolar modo relazionato agli uffici e alla gestione dell'impresa.

Cosa occorre fare?

Per ottenere un posto di lavoro a Bershka o in Inditex, è necessario registrarsi su Joinfashioninditex per poter inviare il tuo CV.

Fatto ciò, puoi consultare i posti di lavoro disponibili ed inviare la tua candidatura. Dopo la richiesta, ti sarà chiesto di consegnare il CV nel posto indicato (negozio, ufficio, ecc.) e verrai sottoposto a un breve colloquio. A partire da ciò seguirai un iter per cercare di accedere al posto vacante. Da qui non solo potrai iscriverti a tutte le posizioni aperte di Zara, se no anche alle altre società facenti parte del gruppo Inditex come: Pull &Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home ed Uterqüe.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come lavorare da Bershka, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Lavoro.