Condividi

Come comprare le sigarette tramite internet

Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 1 febbraio 2018
Come comprare le sigarette tramite internet

Il tabacco, così come l'alcol, è uno di quei prodotti cui il governo può imporre delle tasse speciali, per cui il consumatore dovrà pagare un prezzo supplementare per entrarne in possesso. Per questa ragione molte persone optano per comprare il tabacco tramite internet, proveniente da paesi dove le imposte sono minori e conseguentemente il prezzo finale più economico. Con l'unico scopo di dare informazione e rispondere ad una possibile richiesta e senza entrare nel merito se si tratti o meno di una scelta legale, da unCOME vi offriamo un compendio di pagine web perché sappiate dove e come comprare sigarette tramite internet.

Potrebbe interessarti anche: Come cancellare un ordine su Privalia
Passi da seguire:

Se desideri leggere altri articoli simili a Come comprare le sigarette tramite internet, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Economia e affari.

Consigli
  • Assicuratevi che la pagina web che avete scelto consegni il tabacco anche nel vostro paese.

Scrivi un commento su Come comprare le sigarette tramite internet

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Juan
Yo he comprado varias veces en tobaccopub.net, yo estoy en España. Yo llevo unos meses comprando tabaco en esta pagina y es barato, puedes comprar un cartón. Los cartones no suelen tardar mas de dos semanas en llegar. Espero que les sea util la info.
Luciano
Io ho acquistato da www.millesigarette.com . Ottima qualità
Gina
Non comprate su millesigarette.com è un truffatore di nome Paolo Ambrosetti ci arriverà una mail con il conto intestato a Lucia Falvino. Non vi arriverà niente io ho denunciato alla Polizia. Vendono anche patenti su altri siti ma ovviamente non vi sarà dato niente!

Come comprare le sigarette tramite internet
Come comprare le sigarette tramite internet

Torna su