Sesso e relazioni

Quali sono le carezze che più eccitano le donne

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 20 settembre 2017
Quali sono le carezze che più eccitano le donne
Immagine: comobesar.us

Le carezze sono fondamentali in una coppia, sono una dimostrazione di affetto e calore verso l'altra persona che, con un semplice contatto fisico, può sentirsi molto più apprezzata. Ci sono carezze e piccoli gesti di amore che servono a confortare, alleviare, mostrare complicità o intenerire il/la partner ma le carezze sensuali svolgono un ruolo importante anche nell'intimità. Sono ideali per sedurre, ravvivare la passione dei rapporti, far eccitare l'altro e aumentare il desiderio sessuale di entrambi. Non ti perdere il seguente articolo di unCome e scopri concretamente quelle carezze che più eccitano le donne.

Potrebbe interessarti anche: Quali sono i baci che più eccitano le donne

Passi da seguire:

1

Le carezze non possono mancare nei preliminari di ogni rapporto sessuale. E un modo stupendo di iniziare è accarezzando il volto e i capelli della ragazza. Massaggia dolcemente il suo cuoio capelluto, accarezza la zona intorno agli occhi e scendi percorrendo il naso con la punta delle dita. Accompagna tutte le carezze con dolci e teneri baci sul viso, le guance e il mento, riuscirai a eccitarla in maniera sottile e la porterai a voler molto di più.

2

Poi, senza dubbio, devi raggiungere le labbra, uno dei punti erogeni femminili di maggiore rilievo. I baci delicati, appassionati, umidi, ecc. accompagnati da carezze tenere o intense sono molto tentatori e provocatori. Alterna baci e morsi leggeri con carezze e vedrai come aumenta la libido della ragazza e come le piace.

3

Come sappiamo, il collo è una delle parti del corpo della donna più sensibili e delle deliziose carezze in questa zona possono essere molto eccitanti per loro. Accarezza la parte posteriore del collo e inizia a compiacerla con baci sulle spalle fino a raggiungere il collo e non dimenticare i baci e i morsi sulle orecchie. La sorprenderai con sensazioni molto gradevoli.

4

I seni concentrano un'infinità di terminazioni nervose e le carezze in questa zona erogena sono grandi alleate per eccitare una donna mediante il tatto. Ricorda l'estrema sensibilità di questa parte del corpo e utilizza movimenti circolari delicati, aumenta l'intensità delle carezze poco a poco e accompagnale con leccate nel loro contorno e nella zona del capezzolo.

5

Una zona poco conosciuta al momento di eccitare una ragazza attraverso le carezze è la zona lombare. I massaggi in questa specifica area della schiena aumentano il flusso sanguigno pelvico, sono ideali per fornire una buona dose di rilassamento e di piacere poco prima di passare a stimolare la zona più intima. Dopo la zona lombare, puoi passare le mani sui suoi fianchi fino a raggiungere le cosce. La parte interna delle cosce si trova molto vicino ai genitali, quindi le carezze e la pressione delle mani accelererà la sua eccitazione, le sue voglie e il desiderio di voler procedere molto di più.

6

Le grandi e piccole labbra molto vicine all'orifizio vaginale sono tra i punti più sensibili all'interno del corpo femminile. Utilizza le dita per masturbare la ragazza e farla impazzire di piacere. Fallo sempre con carezze di estrema delicatezza e abbinando la stimolazione manuale con il sesso orale.

7

Quando noti che la ragazza è molto eccitata è il momento di passare alla stimolazione del clitoride, un punto che fa la differenza e che potenzia il piacere al massimo. Ricorda che è un'area molto sensibile e che merita carezze molto delicate o leggeri tocchi. La cosa migliore è alternare la stimolazione manuale con il sesso orale per garantire che la zona sia sempre ben lubrificata e la ragazza non senta fastidi. Massaggia il clitoride con la punta della lingua e farai raggiungere alla ragazza un alto livello di piacere.

8

Altre carezze che più eccitano una donna sono quelle che si realizzano nel perineo. Conosci questa zona? Si tratta della parte tra vagina e ano, un punto che pochissimi ragazzi prendono in considerazione e che genera un grande piacere. Sorprendila con dolci carezze e quando è bene lubrificata, prova a mettere un dito nella sua vagina. Questo è un modo spettacolare di eccitare una donna senza necessità di arrivare a penetrarla.

9

Su unCome puoi anche vedere quali sono i baci che più eccitano le donne, scoprili nell'articolo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono le carezze che più eccitano le donne, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Alina marchis
è stato molto intereseante
Immagine: comobesar.us
Quali sono le carezze che più eccitano le donne