Sesso e relazioni

Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con lo Scorpione

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con lo Scorpione

Per chi segue l'astrologia non c'è dubbio: è evidente che il segno sotto il quale nasciamo influenza una parte del nostro carattere e del nostro comportamento. Ovviamente, tale premessa include anche l'aspetto sessuale, per cui è possibile prevedere a grandi linee il rapporto di una persona con il sesso a seconda della data di nascita. Se ci credi questo articolo fa al caso tuo. Vuoi conquistare uno Scorpione? O come persona di questo segno sei stanco di cercare una persona compatibile? Non esitare, vieni a scoprire quali sono i segni sessualmente compatibili con lo Scorpione e lanciati alla conquista.

Passi da seguire:
1

Insieme all' Ariete, lo Scorpione rappresenta uno dei segni più focosi dell'oroscopo, non solo perché amano il sesso ma anche perché non hanno paura di dimostrarlo, di dirlo in faccia se sono interessati a qualcuno, non temono di fare il primo passo e ottenere tutto il piacere possibile.

2

Le donne del segno dello Scorpione adorano il contatto durante il rapporto sessuale, per questo preferiscono sempre le posizioni, che consentono le carezze, i baci e la stimolazione delle zone erogene. Sono grandi amanti, attive, insaziabili, sensuali ed erotiche, adorano mantenere il partner in costante stato di eccitazione.

3

Gli uomini scorpione, da parte loro, sono grandi maestri del tema, danno piacere e si lasciano compiacere, non hanno paura di andare oltre con nuove esperienze e, come lei, adorano il sesso in modo insaziabile.

4

Sopportare questo ritmo di desiderio e sesso non è facile per tutti, tuttavia vi sono segni che ci riescono brillantemente come: Ariete, Gemelli, Scorpione, Cancro e Pesci.

5

Se vuoi sapere come sedurre uno Scorpione, qui ti forniamo un articolo speciale dove troverai tutti i trucchi per conquistarli.

Se desideri leggere altri articoli simili a Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con lo Scorpione, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Quali sono i segni zodiacali sessualmente compatibili con lo Scorpione