Non annoiarsi nel sesso

Qual è l'importanza dei giochi preliminari

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 20 gennaio 2017
Qual è l'importanza dei giochi preliminari

Ci sono tanti tipi di incontri, ed ovviamente a volte capita di saltare completamente i preliminari, peró nella maggior parte delle situazioni questo tipo di giochi sono piacevoli e necessari per stabilire il ritmo e l'intensitá che avrà l'incontro sessuale, oltre ad essere anche utili a fini pratici. Per questo in uncome.it vi chiariamo il panorama e vi diamo alcune buone ragioni perchè capiate quanto importanti siano i giochi preliminari.

Potrebbe interessarti anche: Come migliorare la qualitá dei preliminari

Passi da seguire:

1

Dal punto di vista femminile tutte le fasi che comprende l'incontro sessuale sono importanti e necessarie, inclusi i giochi preliminari, che danno il giusto grado di eccitazione e lubrificazione richiesti per passare successivamente alla penetrazione vera e propria. Essere bravi nei preliminari vi fará guadagnare punti come buon amante.

2

Molte donne faticano a raggiungere l'orgasmo semplicemente attraverso la penetrazione se prima non sono state stimolate sufficientemente attraverso carezze e baci. Non abbiate fretta, i preliminari sono piacevoli e utili a rendere l'incontro bollente, permettendo alla vostra compagna di raggiungere il climax in maniera piú semplice e potente.

3

A tutti piace ricevere piacere, essere per un momento il centro esclusivo delle attenzioni del partner, pensando solo a rilassarsi e godere, grazie a carezze, baci, sesso orale e stimolazione delle zone erogene. Tutto ciò creerá l'atmosfera giusta per far salire la temperatura e creare desiderio. Lasciatevi andare a questo sottile gioco di dare e ricevere.

4

Il tempo dedicato ai preliminari è perfetto per creare e soddisfare le fantasie sessuali del vostro partner attraverso scambio di ruoli, travestimenti, giochi erotici, stimolatori. Sono un antipasto a quello che verrá dopo e marcheranno l'approccio e l'intensitá del rapporto sessuale vero e proprio.

5

I giochi previ sono anche utili per comunicare, parlarsi, far salire il livello del desiderio attraverso la voce: fantasie, linguaggio dolce e affettuoso oppure piccante e azzardato. L'eccitazione passa per molti canali e attraverso baci, carezze e giochi previ si riesce meglio ad instaurare una connessione e a entrare in uno stato piú disinibito e propizio per il sesso.

Se desideri leggere altri articoli simili a Qual è l'importanza dei giochi preliminari, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli

  • Lasciate andare l'immaginazione e non temete di sperimentare sempre nuovi stimoli
  • Non sempre dedicherete molto tempo ai preliminari, ma in generale, prendersela comoda ed eccitarsi gradualmente è piacevole. Creare attesa stimola il desiderio
  • Usate i giochi preliminari per conoscere meglio il vostro partner ed esplorare le sue zone erogene
Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Qual è l'importanza dei giochi preliminari