Imparare a fare sesso

Posizioni sessuali: Il Trapezio

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Posizioni sessuali: Il Trapezio
Immagine: sexualidad.salud180.com

Sono molte le posizioni sessuali che possiamo trovare nel Kamasutra per trarre ispirazione e innovare i nostri incontri intimi. E tra le opzioni più coraggiose e strane che richiedono una certa capacità da parte di entrambi, troviamo la posizione del Trapezio, dalla quale può scaturire un'esperienza con incredibili dosi di piacere sia per l'uomo che per la donna. Hai voglia di metterla in pratica? Trova tutti i dettagli necessari nel seguente articolo di unCome su questa posizione sessuale.

Passi da seguire:
1

Il Trapezio è una posizione sessuale ideale per quelle coppie che osano e provano posizioni un po' acrobatiche ed esotiche. Come metterla in pratica? Il ragazzo deve stare seduto con le gambe aperte e la ragazza seduta su di lui per essere penetrata in questa posizione. Poi, lei deve essere abbassarsi poco a poco all'indietro mentre lui la tiene per i polsi per aiutarla a stendersi completamente. Una volta a questo punto, è l'uomo che detterà il ritmo della penetrazione, avvicinando la donna a sé per una nuova penetrazione. La ragazza deve solamente rilassarsi e lasciarsi andare per ottenere il massimo piacere durante il coito.

Posizioni sessuali: Il Trapezio - Passo 1
Immagine: kamasutra.ms
2

Come puoi vedere, questa posizione sessuale può essere un po' complicata perché richiede forza e abilità da parte del ragazzo, nonché una buona flessibilità della ragazza e un considerevole equilibrio di entrambi. Eppure, è una scelta straordinaria per scoprire nuove sensazioni e godere di un sesso più selvaggio e passionale.

3

Il Trapezio si profila come una delle posizioni sessuali preferite dagli uomini ed è che consente una penetrazione intensa e profonda. La chiave per giungere all' orgasmo con lei è seguire il ritmo del movimento, essere rilassati e stare attenti a non interrompere la penetrazione.

4

Anche se non favorisce la stimolazione con le mani, può diventare una posizione molto piacevole per la coppia se entrambi riescono a compenetrarsi bene e aumentano l'intensità e il ritmo della penetrazione man mano che l'incontro si fa sempre più acceso ed entusiasmante.

5

Ti piacerebbe conoscere altre posizioni sessuali uguali o più di piacevoli? Su unCome puoi vedere nel dettaglio molte più opzioni:

Se desideri leggere altri articoli simili a Posizioni sessuali: Il Trapezio, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: sexualidad.salud180.com
Immagine: kamasutra.ms
1 di 2
Posizioni sessuali: Il Trapezio