Imparare a fare sesso

Posizioni per il sesso: La sorpresa

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Posizioni per il sesso: La sorpresa
Immagine: feeling.com.mx

Il buon sesso dipende da vari elementi, ma non c'è dubbio che la creatività è uno dei più fondamentali. Sperimentare nuove cose mantiene le relazioni vive e uno dei migliori aspetti per variare è attraversando le diverse posizioni sessuali. Su questo punto il Kamasutra è una delle migliori guide che possiamo trovare, ma se non ce l'hai a portata di mano, su unCome.it ti diamo una delle migliori posizioni per il sesso: la sorpresa. Scopri perché è così soddisfacente e per quale tipo di coppia è ideale.

Potrebbe interessarti anche: Posizioni per il sesso: La Medusa
Passi da seguire:
1

La sorpresa una delle posizioni sessuali più diffuse quando si desidera praticare la penetrazione vaginale da dietro, dande un grande piacere a entrambi. In questa posizione è l'uomo a mantenere il controllo del ritmo e della penetrazione, offrendo un grande piacere particolarmente nei giochi di controllo e di dominio.

Posizioni per il sesso: La sorpresa - Passo 1
2

Questa posizione per il sesso offre un vantaggio indiscusso, non è necessario molto spazio per realizzarla, per cui è un'ottima alternativa se vogliamo fare sesso in spazi piccoli e anche se abbiamo voglia di uscire dal letto e provare un divertente rapporto in piedi. Vale la pena sperimentarla, no?

3

La sorpresa è una delle posizioni sessuali preferite dagli uomini, non solo perché è lui a controllare il ritmo ma anche perché a causa dell'inclinazione della donna c'è una maggiore strettezza, cosa che fa aumentare l'attrito e il godimento.

4

Se la ragazza gode dei giochi anali, non c'è dubbio che la sorpresa sarà una posizione sessuale molto apprezzata perché, mentre l'uomo penetra c'è spazio per stimolare l'ano e aumentare così le sensazioni di piacere nella donna.

5

Detto questo non c'è dubbio che la sorpresa è anche un'ottima alternativa per praticare il sesso anale e godere al massimo di questo incontro, permettendo di variare e vivere al meglio l'esperienza di un evento passionale e selvaggio.

Se desideri leggere altri articoli simili a Posizioni per il sesso: La sorpresa, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: feeling.com.mx
1 di 2
Posizioni per il sesso: La sorpresa