Imparare a fare sesso

Posizioni per il sesso: La profonda

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Posizioni per il sesso: La profonda
Immagine: abc.es

La sperimentazione è parte fondamentale dei buoni rapporti sessuali, ecco perché provare diverse posizioni è il segreto per godere al massimo con il/la partner. E senza dubbio il Kamasutra è la migliore guida per trovare le migliori alternative. Se cerchi un incontro esplosivo, su unCome.it ti presentiamo le migliori posizioni per il sesso: la profonda, una posizione ideale per la delizia di entrambi.

Potrebbe interessarti anche: Posizioni per il sesso: Il cucchiaio

Passi da seguire:

1

La profonda è una delle posizioni sessuali preferite degli uomini e anche dalle donne, e ciò chiaramente non è una semplice coincidenza. Nel caso dei ragazzi godono in modo particolare con questa posizione perché consente, come indica il nome, una penetrazione profonda ed estremamente soddisfacente. Nonostante richieda una certa forza sulle braccia, il risultato è eccitante e ne vale la pena.

Posizioni per il sesso: La profonda - Passo 1
2

L'inclinazione nella penetrazione che consente la posizione sessuale della profonda fa sì che durante i movimenti sia possibile stimolare anche il clitoride, assicurando che la donna ottenga un piacere assoluto mentre l'uomo è il responsabile di marcare il ritmo della penetrazione. Ben messa in pratica può raggiungere il punto G e dare il massimo piacere.

3

A causa della possibilità di penetrare profondamente la ragazza, la profonda diventa un'ottima posizione sessuale per uomini con peni piccoli o normali, in quanto il fallo può entrare completamente permettendo alla ragazza di godere al massimo.

Al contrario, è una posizione non raccomandata nel caso di uomini con pene grande, a meno che il ragazzo non possa controllare perfettamente la penetrazione senza introdurre tutto il membro.

4

Se l'uomo ha un pene curvo, tra tutte le posizioni per il sesso, la profonda sarà una delle migliori opzioni, permettendo anche di raggiungere il punto G della ragazza senza troppe difficoltà. Sebbene questo tipo di falli abbia spesso difficoltà con la flessibilità, non c'è dubbio che questa posizione del Kamasutra faciliterà il piacere di entrambi in larga misura.

Posizioni per il sesso: La profonda - Passo 4
5

La profonda spicca anche tra le posizioni per il sesso anale anche se va ricordato nuovamente l'importanza che il pene non sia troppo grande. Inoltre, applicata al sesso anale, questa posizione sessuale richiederà un buon controllo da parte dell'uomo, è quindi opportuna solo in casi di coppie che abbiano già provato questa pratica.

6

E come se tutto ciò non bastasse, la profonda è una posizione ideale anche per le donne che hanno difficoltà a raggiungere l'orgasmo. Ciò non è dovuto solo al fatto che la penetrazione può stimolare il punto G o il clitoride ma, a causa del fatto che le gambe della ragazza sono sulle spalle di lui, si produce un maggior attrito e ciò è altamente eccitante per lei.

7

Ti servono altre ragioni per integrare questa posizione sessuale nei tuoi rapporti? Godi dei suoi numerosi benefici e divertiti al massimo insieme al partner.

Se desideri leggere altri articoli simili a Posizioni per il sesso: La profonda, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: abc.es
1 di 3
Posizioni per il sesso: La profonda