Imparare a fare sesso

Posizioni per il sesso: La pecorina

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Posizioni per il sesso: La pecorina
Immagine: mujerhoy.com

Il Kamasutra è diventato un vero riferimento nel campo sessuale. Questo testo che risale agli anni 200 e 500 dopo Cristo contiene molte delle posizioni sessuali più popolari e tante altre che non sono così abituali ma che è opportuno sperimentare. E tra le posizioni più note ce n'è una che genera enorme piacere sia agli uomini che alle donne: la pecorina. Sai cos'ha di interessante, quando è opportuno metterla in pratica e quando no? Su unCome.it ti spieghiamo questa posizione per il sesso: la pecorina.

Passi da seguire:

1

La pecorina è una delle posizioni sessuali più comuni e praticate, si tratta di un'ottima alternativa per penetrare profondamente e ottenere un maggiore piacere nel contatto sessuale. Per questo gli uomini tendono a godere in larga misura con questa generosa posizione.

Un aspetto fantastico di questa posizione sessuale è che in principio è molto comoda per entrambi e allo stesso tempo genera un buon equilibrio poiché il ritmo dell'incontro dipende dai due e ciò fornisce una buona dose di piacere.

Posizioni per il sesso: La pecorina - Passo 1
2

Proprio grazie alla possibilità di penetrare in maniera più profonda, la pecorina spicca come una posizione ideale per peni piccoli, facendo sì che entrambi godano più dell'incontro ottenendo più piacere. Il grado di penetrazione facilita un ingresso completo del pene, in modo tale che, se il ragazzo dispone di un membro prominente, è meglio eliminare questa posizione o moderare l'intensità della penetrazione.

3

Una cosa meravigliosa della pecorina è che consente di stimolare i seni durante la penetrazione con dolci carezze, cosa che senza dubbio la donna apprezzerà. Le mani dell'uomo sono libere per stringere la vita e accarezzare il suo corpo, rendendo questa posizione, nonostante la mancanza di contatto visivo, molto eccitante.

4

Un altro vantaggio di questa posizione sessuale è che consente la stimolazione anale mediante il tatto durante la penetrazione vaginale. Se alla donna piace questa pratica o se entrambi godete con il sesso anale, riuscirete a divertirvi molto grazie alla pecorina, potendo sperimentare nuovi giochi e diverse sensazioni.

5

La pecorina è una posizione soddisfacente e molto indicata se cerchi di divertirti e dare ai tuoi incontri un tocco di passione selvaggia.

Se desideri leggere altri articoli simili a Posizioni per il sesso: La pecorina, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
smile
Io l'altro giorno ho fatto con il mio ragazzo la posizione a pecorina per farmi penetrare con il sesso anale..e stato bellissimo perche non ho provato nemmeno dolore
Immagine: mujerhoy.com
1 di 2
Posizioni per il sesso: La pecorina