Idee per il sesso

Luoghi eccitanti in cui fare sesso

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Luoghi eccitanti in cui fare sesso

Ravvivare la passione e mantenere ardente la fiamma giorno dopo giorno è essenziale per non cadere nella routine e godersi ogni momento con il partner. Una delle cose che puoi fare per riuscirci e scoprire nuovi modi per provare piacere, è fare l'amore in luoghi diversi e molto più eccitanti del letto. Hai il coraggio di diventare protagonista di rapporti sessuali più appassionanti e intensi? Se sì, leggi con attenzione questo articolo di unCome in cui ti forniamo un elenco di luoghi eccitanti in cui fare sesso.

Potrebbe interessarti anche: Come fare sesso in luoghi pubblici

Passi da seguire:

1

Jacuzzi. Il sesso in acqua è una fantasia erotica per molti; se a ciò si aggiunge l'effetto delle bolle e il movimento che normalmente avviene nell'idromassaggio, allora il piacere che proverai sarà decisamente intenso. Scegli un po' di musica rilassante, accendi delle candele aromatiche e metti nell'acqua dei petali di rosa: l'atmosfera di intimità risultante sarà incredibile, oltre ad aver aggiunto un tocco di romanticismo all'ambiente.

Luoghi eccitanti in cui fare sesso - Passo 1
2

Cucina. In casa sono tante le stanze e i luoghi che stimolano l'eccitazione tra due persone; uno dei più erotici e provocanti è la cucina. Sulla tavola, sopra alla lavatrice, appoggiati ai mobili,... ogni angolo è perfetto per dare libero sfogo alla passione e sperimentare nuove sensazioni che coinvolgono tutti i sensi.

Luoghi eccitanti in cui fare sesso - Passo 2
3

Terrazza. Se hai un giardino o una terrazza, sappi che si tratta di altri posti molto eccitanti in cui puoi fare sesso all'aria aperta seppur restando nell'intimità di casa tua. Che scegliate uno sdraio, una sedia, un sofà, il pavimento o una piscina, l'esperienza sarà assolutamente eccitante e perfetta per sfogare le vostre passioni.

Luoghi eccitanti in cui fare sesso - Passo 3
4

Ascensore. Chi non ha mai fantasticato sul sesso in ascensore? È un luogo che genera molta eccitazione, soprattutto per il rischio di essere scoperti nel bel mezzo del momento di intimità. A meno che non abbiate un ascensore privato in casa, è assai probabile che non vi sia abbastanza tempo per completare un rapporto sessuale; resta sempre e comunque un posto spettacolare per alcuni giochetti preliminari stuzzicanti che proseguiranno una volta entrati in casa.

Luoghi eccitanti in cui fare sesso - Passo 4
Immagine: notihoy.com
5

Spiaggia. Sebbene sia un classico, la spiaggia rimane uno dei luoghi eccitanti per eccellenza, tra i preferiti dalle coppie per un rapporto contemporaneamente passionale e romantico. L'acqua, i corpi bagnati, la brezza marina e la bellezza del paesaggio sono componenti che contribuiscono a creare un ambiente sensuale al quale è assai difficile resistere.

Luoghi eccitanti in cui fare sesso - Passo 5
6

Se vuoi scoprire altri luoghi in cui dare sfogo alla creatività e provare nuove sensazioni durante i rapporti sessuali, non ti perdere i seguenti articoli:

Se desideri leggere altri articoli simili a Luoghi eccitanti in cui fare sesso, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: notihoy.com
1 di 6
Luoghi eccitanti in cui fare sesso