Idee per il sesso

Le posizioni più selvagge del Kamasutra

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Le posizioni più selvagge del Kamasutra
Immagine: bild.de

L'antico libro del Kamasutra è diventato il punto di rifermento erotico per eccellenza, perché racchiude una grande quantità di esempi di posizioni perfette per evitare la monotonia sessuale e ottenere il massimo piacere. Con posizioni adatte ad ogni tipo di coppia, dalle più classiche fino a quelle che amano osare, non ci annoieremo se seguiremo alcune delle indicazioni di questo libro. E se stai organizzando un incontro estremo, su unCome ti spiegheremo quali sono le posizioni più selvagge del Kamasutra.

Potrebbe interessarti anche: Le posizioni più difficili del Kamasutra
Passi da seguire:
1

Quando si tratta di posizioni selvagge del Kamasutra, la Sorpresa è una delle prime che risalta perché si tratta di una posizione in cui è garantita la penetrazione profonda. L'uomo detta il ritmo, ragione per cui è una delle posizioni in cui gode di più, ma anche la ragazza godrà di una penetrazione soddisfacente che stimola il clitoride. Ideale per peni di dimensioni regolari o piccoli.

Le posizioni più selvagge del Kamasutra - Passo 1
2

Quando si tratta di ottenere il massimo piacere da un incontro sessuale non vi è dubbio, L'Arco è un' alternativa perfetta, perché si tratta di una posizione selvaggia ideale per il piacere di entrambi. Questa opzione richiede gambe e braccia forti da parte di entrambi, tuttavia, il risultato saranno penetrazioni che riescono a stimolare il clitoride e offrire forti sensazioni all'uomo.

Le posizioni più selvagge del Kamasutra - Passo 2
3

Le posizioni che consentono la penetrazione vaginale da dietro sono tra le preferite da uomini e donne. Per le ragazze rappresenta una maggiore attrito e per lui una sorta di controllo e dominazione con vista sul tuo corpo, questo è il motivo per cui la Carriola è una delle posizioni più selvagge del Kamasutra, sebbene richieda forza da parte dell'uomo vale la pena provarla per ottenere molto piacere.

Le posizioni più selvagge del Kamasutra - Passo 3
4

Quando si tratta di una posizione selvaggia e diversa, lo Specchio del Piacere è una buona alternativa, poiché si tratta di una posizione comoda e simile ad altre più comuni, ma che riesce a fornire il massimo piacere per lei e lui. La sua semplicità permette a qualsiasi coppia di provarla e godere al massimo mettendola in pratica.

Le posizioni più selvagge del Kamasutra - Passo 4
5

Sono molte le posizioni in cui la donna detta il ritmo al fine di dare il massimo piacere ad entrambi. E questa variante del Sottomesso è senza dubbio una delle posizioni più selvagge del Kamasutra. Entrambi godono al massimo di una penetrazione profonda mentre importanti zone erogene femminili, come i seni, possono essere liberamente stimolate. Vale la pena provarla.

Le posizioni più selvagge del Kamasutra - Passo 5
6

Una posizione chiamata La Profonda promette senza dubbio un sesso selvaggio, per questo motivo è un'alternativa ideale per i più passionali nonché per quei ragazzi con un pene piccolo, in quanto la penetrazione profonda è garantita conferendo il massimo piacere alla donna.

Le posizioni più selvagge del Kamasutra - Passo 6
7

Quest' ultima alternativa che proponiamo è un'altra delle posizioni più selvagge del Kamasutra in cui la donna detta il ritmo, l'Amaca è ottima per stimolare diverse zone erogene maschili mentre si gode di una penetrazione molto piacevole per entrambi, va certamente provata.

Le posizioni più selvagge del Kamasutra - Passo 7

Se desideri leggere altri articoli simili a Le posizioni più selvagge del Kamasutra, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: bild.de
1 di 8
Le posizioni più selvagge del Kamasutra