Migliorare il sesso

Le migliori posizioni sessuali per micropeni

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 19 gennaio 2017
Le migliori posizioni sessuali per micropeni

Molti uomini sono assillati dalla dimensione del loro pene, soprattutto rispetto all'eterno dilemma se lo stesso è importante o no per le donne. La verità è che i centimetri del fallo finiscono per essere una questione di autostima più significativa per loro che per noi stesse. Ma quando si tratta di micropeni, forse la situazione cambia un po' e bisogna ricorrere a varie tecniche per orientarsi al piacere sessuale e star bene. Su uncome.it ti spieghiamo quali sono le migliori posizioni sessuali per micropeni.

Passi da seguire:
1

Un pene normale varia dai 12 ai 15 cm in stato di erezione. Se il pene è inferiore a 12 cm si considera piccolo, ma quando allo stato eretto non supera i 7 cm, in questo caso si parla di micropene.

Gli uomini soffrono gravi problemi di autostima connessi alle dimensioni del pene, nello stesso modo in cui le donne, ad esempio, si preoccupano della loro figura. Quindi è molto importante che, quando ci troviamo con un micropene, cerchiamo di trovare la soddisfazione sessuale, anziché reagire negativamente.

2

Esistono posizioni sessuali che aumentano l'attrito durante la penetrazione o che consentono che il pene entri in modo più profondo, in modo che si senta in maniera più intensa, ciò funziona molto bene se il tuo ragazzo ha un micropene.

3

Il cucchiaio o l'incastro è una grande alternativa quando lui ha un micropene. Per essere una posizione in cui la donna ha le gambe chiuse e l'uomo penetra da dietro, l'attrito è molto maggiore consentendo di godere della penetrazione. Inoltre una delle mani del ragazzo è libera di stimolare il clitoride o i seni, aumentando la sensazione di piacere.

Le migliori posizioni sessuali per micropeni - Passo 3
4

La profonda è un'ottima posizione per uomini con micropeni. Ancora una volta lei non ha le gambe ben aperte, abbastanza per alzarle al collo del ragazzo, mentre lui penetra con un angolo che permette che il pene arrivi più profondamente, da qui il nome di questa posizione sessuale.

Le migliori posizioni sessuali per micropeni - Passo 4
5

Gli uomini adorano la pecorina, genera loro un grande piacere il gioco di sodomizzare la loro partner durante l'amplesso, per cui questa posizione sessuale sarà vantaggiosa per entrambi poiché, al pari della precedente, consente una buona entrata del pene fino in fondo. È importante che la ragazza non apra troppo le gambe per non far diminuire l'attrito.

Le migliori posizioni sessuali per micropeni - Passo 5
6

Anche la posizione del chiodo aggiunge una buona dose di piacere per entrambi. Si applicano le stesse regole della prima posizione: lei viene penetrata lateralmente e con le gambe chiuse, sentendo di più l'ingresso e i movimenti del pene.

Le migliori posizioni sessuali per micropeni - Passo 6
7

Uno dei grandi vantaggi dei micropeni è che consentono la penetrazione anale senza sentire tanta paura del dolore dovuto proprio alle dimensioni. Perciò se vi piace questa pratica, ti consigliamo di provare alcune posizioni anali per poter star molto bene insieme.

Se desideri leggere altri articoli simili a Le migliori posizioni sessuali per micropeni, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 5
Le migliori posizioni sessuali per micropeni