Oggetti per il sesso (Sex Toys)

Giocattoli sessuali per gli uomini

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Giocattoli sessuali per gli uomini

Quando si parla di sesso, più versatile, divertente e sperimentale diventa e meglio sarà! Non a caso, si invita ad abbandonare la monotonia, mettere da parte la stessa posizione, cambiare i ruoli e giocare a farlo sempre meglio. Perché? Perché il sesso è la base di molte relazioni e quando diventa abitudinario e monotono, si perde l'interesse, il piacere smette di essere il fulcro e gli incontri sono sempre meno frequenti.

Un modo per risvegliare la passione in una coppia è l'utilizzo di giocattoli sessuali ma ogni volta che si pronuncia ciò, si tende a pensare immediatamente ai vibratori, i quali sono per il godimento e la stimolazione femminile. Allora quali sono i giocattoli sessuali per uomo? Scopri alcune alternative in questo articolo e di unCome e ribalta l'azione.

Potrebbe interessarti anche: Perché gli uomini fanno cilecca

Passi da seguire:

1

Tra i giocattoli sessuali per uomini, spiccano le guaine. Come il suo nome riferisce, si tratta di una sorta di fodera in cui si mette il pene per rendere ancora più piacevole la masturbazione. Queste guaine, in generale, hanno all'interno trame, cuciture e vene che stimolano la circolazione del pene e favoriscono più rapidamente l'eiaculazione. Servono anche per generare movimenti nel pene con l'aiuto delle mani. Molti modelli hanno trame interne per stimolare la vagina durante la penetrazione.

Giocattoli sessuali per gli uomini - Passo 1
Immagine: es.aliexpress.com
2

Gli stimolatori sono tra i giocattoli sessuali per uomini più comuni. Questi forniscono massaggi e leggeri colpi al membro per variare le sensazioni durante l'eccitazione. È possibile regolare il controllo dei movimenti e aiutano persino a ritardare l'eiaculazione.

Giocattoli sessuali per gli uomini - Passo 2
Immagine: es.aliexpress.com
3

Sentire succhiare il pene, aderenza e pressione nel glande è la sensazione che offrono alcuni masturbatori maschili o vagine artificiali, un tipo di giocattolo sessuale che permette anche di controllare l'azione di ciascuno dei suoi effetti affinché l'eiaculazione ritardi il tempo che l'utente desidera e possa provare per molto tempo il piacere dell'eccitazione.

Giocattoli sessuali per gli uomini - Passo 3
Immagine: es.aliexpress.com
4

Tra i giocattoli sessuali per uomini più noti, si trovano gli anelli. Questi, come indica il nome, sono una sorta di cerchio da mettere sul pene per esercitare pressione, il quale provoca erezioni più dure e piacevoli. La pressione esercitata dall'anello ha un impatto diretto sulla circolazione del sangue del pene, motivo per cui si sperimentano nuove sensazioni.

Giocattoli sessuali per gli uomini - Passo 4
Immagine: spanish.alibaba.com
5

Criticate da molti, lodate da altri, le bambole gonfiabili non possono mancare nell'elenco dei giocattoli sessuali per uomini. Questi personaggi sono molto più di una donna di plastica, dato che la maggior parte ha gli orefizi di bocca, vagina e ano vellutati affinché la simulazione dell'atto sessuale sia più reale e piacevole.

Giocattoli sessuali per gli uomini - Passo 5
Immagine: es.aliexpress.com
6

I masturbatori elettrici sono tra i giocattoli più avanzati di cui puoi disporre. Si tratta di una sorta di robot che si mette sul pene per stimolare, attraverso l'aspirazione e simulare, così, l'effetto delle sensazioni che produce il sesso orale. L'intensità dell'aspirazione nonché la costanza possono essere regolamentate. Lo stesso effetto si può ottenere anche con la pompa per il pene, che puoi vedere nell'immagine.

Giocattoli sessuali per gli uomini - Passo 6
Immagine: quieroesto.es
7

I dildo anali sono un tipo di giocattoli sessuali per uomini e donne. La funzione principale di questo dispositivo è stimolare l'eccitazione anale quando l'eccitazione del pene è già alla sua massima espressione. Consente di sperimentare sensazioni molto più forti dato che stimola direttamente il principale elemento erogeno maschile, ossia la prostata!

Giocattoli sessuali per gli uomini - Passo 7
Immagine: es.aliexpress.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Giocattoli sessuali per gli uomini, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: es.aliexpress.com
Immagine: es.aliexpress.com
Immagine: es.aliexpress.com
Immagine: spanish.alibaba.com
Immagine: es.aliexpress.com
Immagine: quieroesto.es
Immagine: es.aliexpress.com
1 di 8
Giocattoli sessuali per gli uomini