Migliorare il sesso

Come utilizzare la frusta

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 14 marzo 2018
Come utilizzare la frusta
Immagine: tusexualidadconsentido.blogspot.com.es

Il BDSM è una pratica sessuale sempre più presente nell'intimità di molte coppie, infatti, sempre più persone si aprono a sperimentare con nuove pratiche per uscire dalla routine sessuale e rendere più piccanti i propri incontri sessuali.

Se ti piace dominare e né tu né il tuo partner avete difficoltà a sperimentazione con il binomio dominante/sottomesso, la frusta sessuale è un accessorio indispensabile da provare. Se non sai da dove cominciare, su unCome.it ti spieghiamo come utilizzare la frusta, uno dei giocattoli sessuali chiave del BDSM.

Potrebbe interessarti anche: Come scegliere una frusta sadomaso
Passi da seguire:
1

Per quanto ciò possa sembrare un giocattolo sessuale molto forte, effettivamente l'uso della frusta e l'intensità con cui viene applicata dipenderà interamente dai gusti della coppia. Le pratiche di BDSM possono essere di intensità molto leggera, moderata o più forte, questo è il motivo per cui non vi è nulla da temere, al contrario, esplorare è sempre la chiave del piacere.

Una volta scelta la frusta che fa per voi, sarete pronti a usarla e a godere dei sui profitti.

2

Tu e il tuo partner dovrete stabilire un chiaro codice nell'utilizzo di qualsiasi giocattolo sessuale che, usato in modo eccessiva, può causare danni all'altro.

Occorre chiarire il tipo di intensità con il quale si desidera utilizzare la frusta e stabilire anche una parola chiave per indicare che è il momento di fermarsi, in questo modo entrambi godono senza superare il limite dell'altro.

3

L'uso della frusta, nonché quella di qualsiasi altro giocattolo sessuale, deve avvenire in un ambiente totalmente privato e comodo per la coppia, in cui entrambi si sentano a proprio agio per dare briglia sciolta a tutti i giochi e le pratiche sessuali che desiderio ispirano.

4

Inizia i giochi sessuali come lo fai abitualmente, ma incorporando anche la frusta come un elemento che genera piacere. Con le strisce della frusta accarezza il corpo del tuo partner ponendo l'accento sulle sue zone erogene.

Utilizza anche il manico per stimolare il tuo partner, se si tratta di una ragazza può essere usata per la masturbazione, facendo sì che entrambi vi ambientate alla sua consistenza e presenza nella vostra vita intima.

5

Una volta che entrambi vi siete abituati alla frusta, si può iniziare a utilizzarla abitualmente. Inizia sempre in modo molto leggero e vai man mano ad aumentare l'intensità delle frustate a mano che la temperatura aumenta.

Non necessariamente dovete utilizzare la frusta durante il coito, potete ad esempio dare una serie di frustate in zone come il petto, le gambe o le natiche, e poi passare alla penetrazione, oppure usarla durante l'atto sessuale propriamente detto, tutto dipenderà dai gusti di ciascun partner.

6

Prendi in considerazione il fatto che le frustate devono essere alternate con carezze e penetrazione affinché il piacere sia maggiore. Fate un primo round di frustate fino al raggiungimento di una soglia del dolore e un livello di dominio che soddisfi entrambi, poi proseguite con una stimolazione senza l'uso di quel giocattolo sessuale. Nel momento in cui il piacere va a crescere, incorporate nuovamente l'uso del frusta.

7

L'uso della frusta nel sesso può alternarsi anche con altre pratiche del BDSM, come il bondage o i collari di sottomissione, elementi che contribuiranno ad aumentare l'eccitazione e ricreare in modo più ottimale la fantasia sessuale dalla dominazione/sottomissione.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come utilizzare la frusta, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: tusexualidadconsentido.blogspot.com.es
Come utilizzare la frusta