Condividi
Condividi in:

Come stimolare il clitoride

Passo per passo
Valutazione: 4,5 (120 voti)
 
Come stimolare il clitoride

Il clitoride è una delle parti più importanti e sensibili del corpo femminile al momento di provare piacere e ignorarlo rende più difficile raggiungere l'orgasmo a molte donne. Per questo è importante sapere il modo di otterere il massimo piacere dal clitoride, che sia in solitudine o in coppia. In questo articolo di UnCome vi insegnamo alcuni concetti chiave per sapere come stimolare il clitoride.

Potrebbe anche interessarti: Come stimolare il seno
1

Il clitoride è un'arma essenziale per l'eccitamento sessuale. Tuttavia, essendo molto delicato e sensibile a causa delle terminazioni nervose in esso contenute, ciò che non bisogna dimenticare nel momento della stimolazione, soprattutto se la pratica il partner, è la delicatezza del tatto.

2

Quando il gioco sessuale è ai preliminari non dovrete mai andare direttamente al clitoride, é preferibile cominciare a stimolare altre parti erogene, dandole piacere in vari punti. Quando percepisci che la tua donna è già eccitata, passa alla parte successiva dei preliminari.

3

Il sesso orale è una maniera perfetta e molto piacevole di stimolare il clitoride. Comincia lentamente, con colpi di lingua delicati e leggeri, una volta che l'eccitazione prende il sopravvento potrai massaggiare la parte in maniera un po' più decisa con la lingua, ed anche succhiare delicatamente. Per stimolare la circolazione del sangue e quindi le terminazioni nervose prova con dei colpetti leggeri sulla parte, ad alcune donne piace, ad altre no. Prova!

4

La stimolazione tattile è altrettanto consigliata per stimolare il clitoride, però la vagina deve essere già lubrificata. Alcuni sono soliti alternare il sesso orale con la stimolazione manuale: è una grande strategia, usala cercando di essere sempre delicato.

5

Alcune posizioni sessuali fanno sì che il clitoride venga stimolato durante la penetrazione oppure lasciano all'uomo la libertà di movimento per stimolare il clitoride manualmente mentre la penetra. Se vuoi conoscere le migliori posizioni sessuali per farla impazzire entra qui.

6

Anche da dietro ci sono molte maniere di stimolare il clitoride. Una delle posizioni piú eccitanti è quando fate sesso nella posizione del cagnolino; se vuoi farla impazzire interrompi la penetrazione e passa a darle sesso orale in questa posizione, da dietro. Inizia a stimolare il clitoride e a giocare con l'ano. Questo la porterà al massimo del piacere.

7

Questi metodi e trucchetti funzionano nella maggior parte dei casi, ma è chiaro che entrambi dovrete sentirvi a vostro agio e disinibiti. All'inizio i tabù o cattive esperienze precedenti possono impedire che si goda pienamente dei piaceri del sesso. Ricorda che la chiave è aprire la tua mente alla sperimentazione!

8

Se desideri leggere più articoli simili a Come stimolare il clitoride, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di Relazioni sentimentali.

Consigli
  • Se sei una ragazza, lascia che il tuo partner giochi con le tue parti intime.
  • Se sei un ragazzo prova tutte le maniere per farla godere, con fantasia e delicatezza.
Relazionati
Commenti (0)

Scivi un commento su Come stimolare il clitoride

Molto utile

Scopri video interessanti
Succo di frutta fatto in casa
Disegna i Manga
Minions
Imparare a farsi il nodo alla cravatta
Come stimolare il clitoride
1 di 3
Come stimolare il clitoride