Migliorare il sesso

Come si fa sesso telefonico

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come si fa sesso telefonico
Immagine: nghethuatyeu.net

Con l'arrivo di internet e dei servizi di messaggeria istantanea sul cellulare ha fatto sí che il classico sesso telefonico, prediletto dalle coppie che vivevano a distanza o che cercavano di movimentare la loro relazione, sia considerato un pó superato. Tuttavia molte persone continuano a usarlo visto che si tratta di un mezzo che nasconde un formidabile potere di seduzione che non va sottovalutato. Vorreste provare ma non sapete da che parte cominciare? su uncome.it vi spieghiamo come si fa sesso telefonico e trarne il massimo piacere.

Potrebbe interessarti anche: Come fare sesso senza penetrazione

Passi da seguire:

1

Il sesso telefonico è un'esperienza molto sensuale e stimolante, ma non deve essere per forza una situazione in cui entrambi si masturbano mentre si parlano, potrebbe anche solo essere una chiamata 'caliente', un invito a trovarsi piú tardi, oppure solo per dirle quanto desiderio avete di stare con lei.

Nel caso delle relazioni a distanza, è una grande opportunitá per esplorare fantasie sessuali e dirsi tutto quello che fareste nell'intimitá se l'altro fosse vicino. Senza dubbio è un mezzo che da la possibilitá di mantenere una certa atmosfera di desiderio e di eccitazione nonostante la distanza che divide.

Come si fa sesso telefonico - Passo 1
2

Prima di tutto dovete avere una certa attitudine per fare sesso telefonico, l'idea deve eccitarvi, giá solo questo vi metterá nella condizione di iniziare una conversazione erotica. Ovviamente dovrete trovarvi in un momento in cui entrambi avete tempo per rilassarvi e concentrarvi l'uno nell'altro, per poter creare un'atmosfera di complicitá.

3

Cominciate con il chiederle che cosa sta facendo, in modo che dal tenore della risposta potrete sapere il livello di interesse che suscita la conversazione. Se è disponibile e tranquilla potreste rompere il ghiaccio dicendo che vi sentite eccitato perchè avete pensato ad un vostro incontro passato. Ricordatele i dettagli dell'incontro e ditele che non vedete l'ora di ripetere l'esperienza.

Da lì in poi è solo questione di lasciar scorrere la conversazione e i pensieri, quando due persone hanno sufficiente complicitá è facile portare il discorso sul piano sensuale ed erotico ed eccitare l'altro. I trascorsi insieme, la vostra memoria erotica comune creerá facilmente un senso di intimitá.

4

Cercate di essere naturali, la sensualitá forzata si riconosce e non è per niente eccitante. Non è necessario utilizzare un tono di voce impostato e fintamente sexy, la cosa fondamentale è scegliere i ricordi che muovano il desiderio e scegliere le parole con cura.

Un'altra maniera per scaldare gli animi a distanza e parlare di una fantasia, vostra o comune, che non avete ancora realizzato insieme. Una posizione sessuale, una pratica diversa, fare sesso in un luogo inusuale, fate leva sulla fantasia e sul desiderio di sperimentare. Vedrete che la temperatura della vostra conversazione raggiungerá livelli bollenti e renderá il sesso telefonico stuzzicante e naturale.

Come si fa sesso telefonico - Passo 4
5

Lasciatevi trasportare dalle vibrazioni del momento e godete della sensazioni che vi regala. Questo tipo di giochetti sono molto sexy a patto che lasciamo la nostra mente aperta a goderne pienamente.

Se volete alzare ulteriormente il livello dell'eccitazione potete mandare una foto erotica al vostro partner, sempre ricordando di evitare mezzi che potrebbero rendere le vostre immagini di pubblico accesso.

6

Ed ovviamente se questa è la conseguenza naturale, non abbiate vergogna di masturbarvi, ció sará eccitante anche per il vostro partner che si renderá conto del vostro desiderio e si troverá a sua volta stimolato. Il sesso telefonico è un'ottima maniera di stabilire un contatto a distanza o di uscire dalla routine sessuale. È un modo di trovarsi vicini nonostante la distanza, un trucco che funziona da molto prima dell'avvento di internet e delle nuove tecnologie. Trasformate questo tipo di incontro in una ragione di divertimento e di piena intimitá.

Se siete un po' timidi, vi consigliamo di dare un'occhiata a questi due articoli:

Se desideri leggere altri articoli simili a Come si fa sesso telefonico, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: nghethuatyeu.net
1 di 3
Come si fa sesso telefonico