conoscere per telefono

Come ottenere il numero di telefono un ragazzo

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come ottenere il numero di telefono un ragazzo

L'idea del sesso debole è stata superata da un bel po' anche se in pochi lo pensano, per questo le ragazze di oggi possono fare il primo passo senza timori, ma attenzione: dobbiamo farlo con delicatezza se non vogliamo che quella persona si senta a disagio. Così come noi apprezziamo la strategia di un uomo quando ci avvicina anche loro lo fanno, per cui su unCome.it ti diamo alcuni consigli per sapere come ottenere il numero di telefono di un ragazzo con successo.

Potrebbe interessarti anche: Come flirtare con una ragazza
Passi da seguire:
1

Se si tratta di un ragazzo che hai visto in un luogo pubblico o in una festa, prima di lanciarti ad approcciarlo osserva prima il suo ambiente e verifica che non sia accompagnato. Se anche lui ti guarda ed è interessato, aspetta un attimo con prudenza per vedere cosa accade, forse non sa come approcciarti e allora potresti avvicinarti tu

2

Rompi il ghiaccio con qualche commento ma evita due cose: l'atteggiamento da femme fatale e i commenti banali perché anche questi possono risultare scioccanti. Puoi approcciarlo con qualcosa di casuale o simpatico per rompere il ghiaccio, tutti abbiamo sperimentato questo tipo di dinamiche e se gli interessi ti risponderà positivamente.

3

Prima di dirgli di volere il suo numero approfitta del momento per goderti la conversazione e "tasta" la situazione: se percepisci che è piacevole, se rimane a conversare con te e se anche tu ti senti a tuo agio allora non perdere l'opportunità di parlare con lui per tutto il tempo che ti va.

4

Quando il ghiaccio sarà rotto e avrai potuto tastare la situazione, se vedi che lui non fa il primo passo, allora potresti farlo tu e dunque chiedergli il suo numero. Sii semplice: "mi è piaciuto molto parlare con te, mi sembri divertente, sarebbe bello uscire di nuovo". Se lui pensa la stessa cosa non importa chi chiederà il numero a chi, semplicemente succederà.

5

Se è un ragazzo che hai già visto più volte e con cui hai avuto una conversazione breve non sarà tanto difficile, potresti avvicinarti a salutare e parlare un po' . Il senso dell'umorismo è sempre il benvenuto, per cui potresti dire "senti, dato che ci incontriamo spesso dovresti darmi il tuo numero almeno veniamo insieme la prossima volta", un commento birichino che può avere successo.

6

Prenditela con calma, non ti chiudere pensando che tu sei la ragazza ed è lui che deve avvicinarsi. Se ti sembra interessante fa' il primo passo, non sai mai cosa può succedere dopo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come ottenere il numero di telefono un ragazzo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Come ottenere il numero di telefono un ragazzo