Migliorare il sesso

Come eccitare la mia ragazza prima del sesso anale

Come eccitare la mia ragazza prima del sesso anale
Immagine: jarrra.tumblr.com

Il sesso anale è una pratica molto piacevole sia per gli uomini che per le donne. La donna può provare una stimolazione diversa e molto eccitante tramite la penetrazione anale, mentre l'uomo riscontra una frizione maggiore dato che l'ano è più stretto della vagina. Tuttavia la paura del dolore e i tabù ancora fanno sì che molte persone si rifiutino di praticarlo.

Se entrambi avete deciso di voler provare, è importante che stimolare la donna in maniera corretta affinché entrambi possiate godere pienamente di questo piacere. Se il tuo dubbio è sempre quello di "Come eccitare la mia ragazza prima del sesso anale?", su UnCome te lo spieghiamo garantendo il massimo piacere.

Potrebbe interessarti anche: Come eccitare la mia donna
Passi da seguire:
1

In generale il sesso non andrebbe fatto di fretta, anche se siamo d'accordo che a volte una sveltina può essere molto piacevole. Però, nel caso del sesso anale, entrambi dovranno prendersela con calma per poterne godere appieno. Per cui il primo consiglio è andare passo passo e prendersi il tempo necessario per eccitare la tua ragazza prima del sesso anale, perché si rilassi a sufficienza per essere penetrata.

Come eccitare la mia ragazza prima del sesso anale - Passo 1
2

"Come eccitare la mia ragazza prima del sesso anale?" Ricorda sempre: sesso anale non significa andare direttamente all'ano e concentrarti solo su questa parte. Per far sì che la tua ragazza si rilassi e si senta eccitata e a suo agio, comincia a stimolarla nelle sue zone erogene. Non dimenticare baci, carezze, giochi con la lingua, insomma tutto il possibile per prepararla al meglio!

Come eccitare la mia ragazza prima del sesso anale - Passo 2
3

Il sesso orale è un'ottima maniera per cominciare prima degli stimoli anali. Quando farai sesso orale alla tua ragazza, mettiti in una posizione che ti consenta di stimolare anche il suo ano con la lingua. Ciò le risulterà molto piacevole e contribuirà a rilassare la zona e riuscirai a far eccitare la tua ragazza prima del sesso anale. Ovviamente è importante ricordare l'igiene per poter godere pienamente di questa pratica.

Come eccitare la mia ragazza prima del sesso anale - Passo 3
4

Se ciò che ti chiedi è "Come eccitare la mia ragazza prima del sesso anale?" un'ottima risposta è alternare sesso orale con stimolazioni tattili. Stimola il suo clitoride e l'ano allo stesso tempo, in modo che si prepari alla penetrazione senza perdere l'eccitazione e il godimento.

5

Una volta che entrambi sarete pronti per la penetrazione è fondamentale l'uso di un lubrificante, in modo che risulti piacevole e dolce, garantendo il piacere della ragazza. Esistono molte posizioni per il sesso anale, scegli quella che ti permetta di stimolare il suo clitoride o di toccarle il seno. La farai impazzire e raggiungerà facilmente il climax.

Come eccitare la mia ragazza prima del sesso anale - Passo 5
6

Se entrambi volete sperimentare nuove esperienze, potete anche provare la doppia penetrazione. Mentre tu penetri la ragazza con delicatezza nell'ano, tu o lei potrete utilizzare un dildo o sex toy per la masturbazione e penetrazione vaginale. La sensazione per lei sarà quella di stare con due uomini alla volta, una fantasia sessuale molto comune, anche se in realtà sarete solo voi due a godere di questa esperienza "trasgressiva".

7

Ricorda che stai penetrando l'ano e non la vagina, quindi cerca di essere delicato per non fare male alla tua ragazza. Se teme il dolore esistono prodotti per evitarlo, come lubrificanti anestetici, e potrete quindi sperimentare una penetrazione più rilassata. In ogni modo spesso, solo eccitandola, riuscirai a farle godere dell'esperienza pienamente.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come eccitare la mia ragazza prima del sesso anale, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 commento
Sua valutazione:
pierdemonio
Eccellenti consigli!
Immagine: jarrra.tumblr.com
1 di 5
Come eccitare la mia ragazza prima del sesso anale