Sesso e relazioni

Come dire a un uomo che voglio fare sesso

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 6 novembre 2017
Come dire a un uomo che voglio fare sesso

Vuoi dire al tuo compagno che vuoi fare sesso? Non avere alcuna vergogna e soprattutto devi pensare che gli uomini tendono a desiderare di fare sesso per la maggior parte del tempo. Quindi devi solo trovare la maniera più sensuale e divertente di stupire il tuo ragazzo con questa richiesta. Devi lasciare da parte la timidezza e metterti al lavoro per dire quello che vuoi senza peli sulla lingua. Su unCome.it ti spieghiamo come dire a un uomo che vuoi fare sesso.

Passi da seguire:
1

Una delle tecniche più efficaci per fare sesso è dire esattamente quello di cui hai bisogno cosa vuoi. Non è mai di troppo essere chiare e specificare i propri desideri e può darsi otterrai ciò che vuoi. Questo metodo non è adatto per le persone timide o con poca fiducia ma occorre provare.

Alla tua richiesta puoi aggiungere carezze eccitanti, massaggi, giochi e persino qualche messaggio molto sexy. Se le insinuazioni sessuali non funzionano, puoi optare per la chiarezza assoluta e dire che quando tornerai a casa farete un'appassionante sessione di sesso.

Come dire a un uomo che voglio fare sesso - Passo 1
2

Non pensare che infastidirai la tua metà; se c'è attrazione reciproca, non devi temere o vergognarti della sua reazione. Impara a conoscerti e chiedi quello che vuoi senza timori. La comunicazione è essenziale, fai sapere al tuo uomo che può fidarsi di te, che può aprirsi del tutto e che lo desideri. Se il tuo ragazzo sa che sei la sua compagna di fiducia, quando gli chiederai sesso sarà più che predisposto a rispondere. Affronta questo momento con calma, quando una coppia si ama e si desidera, il sesso può essere chiesto senza alcun timore e imbarazzo.

Come dire a un uomo che voglio fare sesso - Passo 2
3

Una maniere di chiedere sesso al partner è mostrandoti provocante chiedendo affetto e carezze in modo molto sensuale. Accarezzagli il collo, toccagli i capelli, avvicina le labbra delicatamente alla sua pelle... Questi dolci gesti possono essere molto eloquenti e non sarà necessario dire nulla perché la tua metà capirà da solo. Sentirai come il suo desiderio per te si accelera e creerai la scintilla necessaria per avere una sessione di sfrenatezza sessuale.

4

Un'altra opzione per incoraggiare e chiedere sesso al tuo ragazzo è con frasi molto calde. Sii audace e tira fuori la parte più monella di te, puoi essere più o meno diretta secondo come ti senti comoda. Digli che ti eccita il suo odore, che vuoi sentire il suo corpo sul tuo, che vuoi il suo calore, che hai una certa idea in mente e muori dalla voglia di fargli qualcosa, ecc.

Come dire a un uomo che voglio fare sesso - Passo 4
5

Un altro metodo infallibile per fare sesso con il partner è attraverso lo sguardo. Se usi il tuo sguardo per trasmettere sensualità, tenerezza e delicatezza sicuramente il tuo ragazzo lo interpreterà alla perfezione. Usa lo sguardo unito a movimenti e gesti per attirare la sua attenzione e far sì che arda di desiderio. Se sei una ragazza po' timida, puoi fare qualche ballo molto sexy mentre lo guardi in maniera appassionata lasciando immaginare cosa verrà dopo.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come dire a un uomo che voglio fare sesso, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 4
Come dire a un uomo che voglio fare sesso