Tecniche per baciare

Come dare un bacio perfetto

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 6 novembre 2017
Come dare un bacio perfetto

Ti chiedi come dare il migliore dei baci? Quindi prendi nota perché un buon bacio può cambiarti la vita. I baci alleviano lo stress, sono una stupenda terapia per trattare la depressione, stimolano la liberazione di ormoni e, in generale, beneficiano la salute fisica ed emotiva. Ma un bacio richiede una certa tecnica per essere perfetto, non è sufficiente mettere le labbra e muovere la lingua in maniera incontrollata. Su unCome.it ti spieghiamo come dare un bacio perfetto che sicuramente sarà indimenticabile.

Potrebbe interessarti anche: Come dare un bacio umido
Passi da seguire:
1

Per dare un bacio perfetto è molto importante l'igiene personale. Un bacio può essere un disastro se hai l'alito cattivo o i denti sporchi. Dovrebbe essere un'abitudine di igiene normale per tutti ma se vuoi che quando baci sia memorabile, controlla l'alito. A parte pulire bene i denti e avere una buona igiene orale, ti raccomandiamo di portare sempre con te caramelle alla menta o gomma da masticare.

Inoltre, perché la tua bocca sia irresistibile devi curare le labbra. Una bocca secca non invita al bacio, quindi cerca di inumidirle prima e applica un balsamo idratante.

Come dare un bacio perfetto - Passo 1
2

Quando dai un bacio, devi toccare e accarezzare la persona che hai di fronte. Tocca il collo, il volto, il tronco e persino tocca con le dita le sue labbra prima di iniziare a baciare. Questo tipo di carezze sensuali funzioneranno come un buon catalizzatore per creare la magia del bacio. Sarà una maniera di preparare il terreno per un bacio sensuale. Un altro aspetto importante è il ritmo: un buon bacio deve iniziare delicatamente e intervallato per culminare in un climax di passione e sfrenatezza. Cerca di variare il ritmo durante il bacio per renderlo spontaneo e imprevedibile.

Come dare un bacio perfetto - Passo 2
3

Per dare un bacio perfetto devi saper utilizzare la lingua. Non si tratta di mettere il muscolo fino in fondo e muoverlo come un frullatore. Se devi baciare con la lingua devi essere delicate e realizzare movimenti molto lievi. Non iniziare immediatamente a usare la lingua, a un primo approccio lascia che il contatto delle labbra sia l'aspetto più importante, dopo apri la bocca un po' e lascia che la tua lingua giochi con la sua. Devono toccarsi, sfiorarsi e man mano che si raggiunge il livello massimo di eccitazione, avvolgersi come se fossero una. Affinché un bacio sia sensuale e perfetto puoi aggiungere anche un morso delicato perlomeno all'inizio. Se noti che le piace, con il tempo puoi essere un po' più giocherellone con i denti.

Come dare un bacio perfetto - Passo 3
4

Per dare un bacio memorabile, devi saper giocare con il resto del corpo. Gioca con le tue mani, con le sue, con gli occhi e flirta con le labbra più che puoi per renderlo un bacio che ravvivi la fiamma tra i due. Nel seguente articolo ti mostriamo i segreti per dare baci appassionati, non te li perdere e mettili in pratica.

Come dare un bacio perfetto - Passo 4
5

Per finire, ricorda di non finire di colpo, fallo con una carezza delicata o uno sguardo. E soprattutto devi godertelo, perché un bacio deve essere un momento di sconnessione, di piacere e divertimento. Ogni bacio sarà un'esperienza, non avere paura a provare, innovare e sorprendere affinché ogni contatto tra le labbra sia splendido.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come dare un bacio perfetto, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 5
Come dare un bacio perfetto