Tecniche per baciare

Come bacio secondo il mio segno zodiacale

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come bacio secondo il mio segno zodiacale
Immagine: mujeraldia.com

Sebbene ogni individuo sia un mondo a se stante, non vi è alcun dubbio per chi crede nell'astrologia che certe caratteristiche della nostra personalità sono regolate in modo importante dal segno zodiacale al quale apparteniamo. Tratti del nostro carattere, gusti o preferenze possono essere definiti a seconda della data in cui siamo nati, un presupposto che si applica anche alla propria vita sessuale. Per questo motivo, se ti sei sempre chiesto "come bacio secondo il mio segno zodiacale?" su UnCome te lo sveliamo!

Sommario

  1. Come bacia l'Ariete
  2. Come bacia il Toro
  3. Come baciano i Gemelli
  4. Come baciano i Cancro
  5. Come baciano i Leone
  6. Come baciano i Vergine
  7. Come baciano i Bilancia
  8. Come baciano gli Scorpione
  9. Come baciano i Sagittario
  10. Come baciano i Capricorno
  11. Come baciano gli Acquario
  12. Come baciano i Pesci

Come bacia l'Ariete

Come buon segno di fuoco che si rispetti, l'Ariete è altamente passionale e attivo, il che si riflette nel suo modo di baciare. Se sanno di essere corrisposti, non stanno a pensarci troppo prima di baciare l'altro e lo fanno con estrema passione ed erotismo.

Ma gli Ariete si aspettano lo stesso in cambio, quindi per compiacerli dovrai baciarli con altrettanta passionalità anche tu. Quando baciano possono passare dal romanticismo alla passione in soli pochi secondi, quindi con loro è molto difficile contenersi.

Se vuoi saperne di più, scopri com'è l'ariete in amore!

Come bacio secondo il mio segno zodiacale - Come bacia l'Ariete

Come bacia il Toro

Un segno di terra che dà tutto se stesso al momento di baciare è il Toro. I Toro baciano in modo prolungato, con grande sensualità e profondità. Qualsiasi tocco o insinuazione li attiva, il che fa sì che desiderino dimostrare all'altro tutto quello che sentono per lui/lei attraverso i propri baci.

Si tratta di un segno passionale e sensuale al quale piace tenere il controllo della situazione, quindi vorrà mantenere le redini del bacio dall'inizio alla fine; tuttavia, con il partner giusto, si lasciano trasportare e insegnare, arrivando a dare esattamente quello che l'altro desidera.

Scopri di più su questo segno zodiacale nel nostro articolo come sono i Toro in amore.

Come bacio secondo il mio segno zodiacale - Come bacia il Toro

Come baciano i Gemelli

I Gemelli sono il segno della dualità, delle due facce e contraddizioni. Ma sono anche persone molto curiose e attive che adorano la sensualità, quindi baceranno in modo versatile, lasciandosi sempre guidare dalle sensazioni ed emozioni del momento. Un Gemelli non bacerà mai in modo uguale, in quanto si lascia trasportare dal suo stato d'animo, offrendo sempre un'esperienza nuova e affascinante al proprio partner.

Anche se sono eccellenti baciatori, è molto difficile che si lascino andare del tutto e si annoiano facilmente della routine, di modo che è necessaria molta creatività per conquistarli. Scopri le caratteristiche di questo segno zodiacale in amore nel nostro articolo come sono i Gemelli in amore.

Come bacio secondo il mio segno zodiacale - Come baciano i Gemelli

Come baciano i Cancro

Di tutti i segni dello zodiaco il Cancro è il più sensibile. Romantici e passionali hanno bisogno di ricevere molta sicurezza quando baciano, perciò all'inizio possono farlo timidamente, ma se sono stimolati in modo adeguato, tutto il romanticismo che hanno dentro di sé si scatenerà.

Tendono a parlare durante i baci, sussurrando al partner frasi romantiche e facendogli carezze e coccole; amano ricevere lo stesso in cambio. Scopri le caratteristiche principali di questo segno zodiacale nell'articolo come sono i Cancro in amore.

Come bacio secondo il mio segno zodiacale - Come baciano i Cancro

Come baciano i Leone

I Leone sono la personificazione di intensità, seduzione ed emozione. Tendono sempre a dimostrare i propri sentimenti e i loro baci non fanno eccezione. Se si sentono attratti dal partner, lo baciano in modo molto appassionato, adorano la passione e si scatenano quando si sentono stimolati.

Ma possono anche essere freddi se baciano qualcuno che non suscita emozioni in loro. Per questo motivo, per conquistarli dovrai sapere come usare creatività, ingegno e seduzione. Scopri di più sul loro carattere nell'articolo come sono i Leone.

Come bacio secondo il mio segno zodiacale - Come baciano i Leone

Come baciano i Vergine

I nati sotto il segno della Vergine sono analitici, perfezionisti e attenti ai dettagli, pertanto, al momento di baciare lo fanno in modo molto ragionato. Così baciano secondo l'occasione ma, se non ricevono calore dal partner, possono faticare ad essere passionali. Danno però baci deliziosi quando sono con un partner che sa prendere l'iniziativa e accendere in loro la fiamma della passione.

Scopri di più su come sono i Vergine e trai il massimo dalle loro caratteristiche.

Come bacio secondo il mio segno zodiacale - Come baciano i Vergine

Come baciano i Bilancia

I Bilancia sono noti per essere il segno dell'equilibrio e della moderazione, ma al momento di baciare sono uno dei segni più passionali, giocherelloni e sensuali. Sanno sempre come compiacere e stimolare il proprio partner, per cui sono considerati uno dei grandi baciatori dello zodiaco.

Ce la mettono tutta e non si limitano alla bocca, lasciandosi trascinare dalla passione e trasportando con sé il proprio partner. I più timidi non li attraggono, quindi per baciare questo segno zodiacale bisogna essere un po' azzardati, proprio come loro. Scopri tutte le loro caratteristiche nel nostro articolo come sono i Bilancia.

Come bacio secondo il mio segno zodiacale - Come baciano i Bilancia

Come baciano gli Scorpione

Caldi, molto caldi, così sono gli Scorpione e lo stesso dicasi dei loro baci. Sono grandi amanti, perciò, quando baciano, lo fanno con grande erotismo e passione, suscitando ogni tipo di emozioni nel proprio partner.

Amano la gente sensuale e passionale con la quale giocare liberamente, ma possono essere dominanti al momento di baciare; adorano le sfide e le persone difficili da conquistare, che suscitano i loro istinti di predatori implacabili.

Scopri di più su come sono gli Scorpione in amore per conquistarli.

Come bacio secondo il mio segno zodiacale - Come baciano gli Scorpione

Come baciano i Sagittario

Ai Sagittario piace vivere in costante avventura e amano le sfide e le emozioni, essendo baciatori versatili che riescono a stimolare al massimo tutte le emozioni più intense nel loro partner. Inoltre, adorano baciare con creatività e passione ma hanno bisogno che anche che l'altro faccia altrettanto, altrimenti si annoiano facilmente; dovrai quindi stimolare il loro desiderio con questa pratica se desideri tenerteli stretti.

Nel nostro articolo come sono i Sagittario potrai scoprire le altre caratteristiche di questo segno zodiacale.

Come bacio secondo il mio segno zodiacale - Come baciano i Sagittario

Come baciano i Capricorno

Le persone del segno del Capricorno hanno il dono di sapere sempre che tipo di bacio desidera il partner. Intuitivi e un po' timidi, quando si sentono in confidenza possono compiacere l'altro fino a portarlo all'estasi, baciandolo come l'occasione merita: è difficile, quindi, che deludano il proprio partner.

Tuttavia, all'inizio possono fare fatica a prendere l'iniziativa a causa della loro timidezza, quindi dovrai dargli il tempo di cui hanno bisogno. Scopri come sono i Capricorno e trai il massimo da questo segno zodiacale.

Come bacio secondo il mio segno zodiacale - Come baciano i Capricorno

Come baciano gli Acquario

L'Acquario è un segno che è caratterizzato dal voler sfruttare al massimo ogni momento, vivendolo con la maggiore intensità possibile; pertanto, nei loro baci danno tutto quello che hanno, offrendo al proprio partner grande varietà. Si tratta di un segno passionale che fa fatica a stare con le mani in mano, perciò, quando bacia gode enormemente nel toccare l'altro per dimostrargli tutto il suo desiderio.

Sai già tutto su questo segno zodiacale? Scoprirlo nel nostro articolo come sono gli Acquario.

Come bacio secondo il mio segno zodiacale - Come baciano gli Acquario

Come baciano i Pesci

I Pesci sono un segno romantico e sognatore, per cui mettono tutta la loro anima in ogni bacio. Ma quello che hanno in eccesso in quanto a capacità di sognare può mancargli in termini di iniziativa, ergo hanno bisogno di un partner in grado di stimolare al massimo tutta la passione e l'amore che sono capaci di dare ad ogni bacio.

E se riesce ad essere stimolato in maniera adeguata, darà tutto se stesso in ogni bacio, conquistando del tutto il proprio partner. Scopri ogni dettaglio del loro carattere nel nostro articolo come sono i Pesci!

Come bacio secondo il mio segno zodiacale - Come baciano i Pesci

Se desideri leggere altri articoli simili a Come bacio secondo il mio segno zodiacale, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
2 commenti
Sua valutazione:
Emmanuel Drew
ooh finalmente uno che dice la verità sul mio segno senza dire cazzate che siamo freddi o infedeli. NON é VERO CAZZAROLA! Sono molto piu infedeli scorpioni, toro e leone! infatti i miei amici (alcuni di questi segni citati) mi dicono che se sono fedele ho qualocsa che non va?! stronzi!
Duplex
Sto frequentando una persona che non ama i baci e in generale li evita da sempre... è sagittario... del quale avete scritto che adorano baciare con creatività e passione... ma anche considerando altri elementi (ad esempio l'ascendente..) di nessun segno c'è scritto che non ama molto i baci. Mi chiedevo se potesse influire il suo giove in capricorno... congiunto a saturno
Immagine: mujeraldia.com
1 di 13
Come bacio secondo il mio segno zodiacale