Seduzione

Come baciare il corpo di un uomo

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come baciare il corpo di un uomo
Immagine: cosmoenespanol.com

Se il tuo obiettivo è sedurre il tuo ragazzo fino a portarlo al vertice del piacere, non vi è dubbio che sapere baciare ogni parte del corpo sarà fondamentale. Infatti, come le donne, anche gli uomini provano piacere con baci e carezze, ma anche con una buona dose di seduzione per accendere la passione al massimo. Sai come baciare il corpo di un uomo? Su unCome.it te lo spieghiamo nel dettaglio.

Potrebbe interessarti anche: Come baciare il seno
Passi da seguire:
1

Alcuni baci eccitano di più gli uomini rispetto ad altri, e sebbene la bocca è sempre l'epicentro di questa pratica, il resto del corpo del partner è altrettanto sensibile. Ciò significa che sfiorandolo con le labbra gli darai il massimo del piacere e sprigionerai tutta la tua sessualità con ogni bacio.

2

La cosa importante quando baci il corpo di un uomo è procedere lentamente e tenere ben presente quali sono le zone erogene, in modo da puntare direttamente alle zone più sensibili dandogli ancora più piacere. Scopri anche cos'è il punto L e come stimolarlo.

3

Le orecchie e il collo sono le zone perfette per iniziare a scaldarsi. Qui puoi dargli baci umidi e intriganti e fargli capire chiaramente che questo incontro punta a raggiungere il massimo del piacere.

4

Poi scendi lungo il petto e l'addome con piccoli baci accompagnati da dolci carezze. Se esiste un punto in particolare che ti piace, soffermati lì, baciando con dolcezza e leccando la zona per dare una carica erotica all'incontro.

5

Le ossa pelviche e l'interno coscia sono zone particolarmente sensuali quando si bacia il corpo di un uomo; infatti, per la loro vicinanza ai genitali, il tuo ragazzo si sentirà inevitabilmente eccitato se baci e accarezzi queste zone. Leccare brevemente e accompagnare questi baci con il contatto del proprio corpo sarà estremamente sensuale per il tuo partner.

6

Puoi distribuire baci delicati, carezze e piccole leccate in ogni parte del corpo di un ragazzo a patto che sia piacevole per entrambi. Se alterni tutto ciò a baci sulla bocca potrete divertirvi entrambi durante questo incontro.

E se vuoi baciare anche la zona dei genitali, allora non perderti i nostri articoli come stimolare il glande, come stimolare i testicoli e come stimolare il pene, con consigli e trucchi specifici per queste zone sensibili.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come baciare il corpo di un uomo, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: cosmoenespanol.com
Come baciare il corpo di un uomo