Parlare di sesso

8 frasi da non dire mai ad un uomo a letto

Giorgio Gattoni
Di Giorgio Gattoni. Aggiornato: 16 gennaio 2017
8 frasi da non dire mai ad un uomo a letto
Immagine: pasiones.es

Ogni uomo ha un bagaglio in cui si sommano il suo carattere, la sua educazione, le sue esperienze, ed i suoi gusti, cosa che lo rendono unico e singolare. Peró ci sono anche cose che irritano o fersicono invariabilmente tutti gli uomini, soprattutto quando ci si trova in una situazione vulnerabile come è l'incontro sessuale. A volte avete fatto una gaffe dicendo qualcosa di inappropriato in quel momento? in uncome.it vi diamo una lista di 8 frasi che è meglio evitare di dire ad un uomo mentre si è a letto.

Passi da seguire:
1

'Meglio se spegniamo la luce', cominciamo male. Puó essere che il vostro copro non sia perfetto e vi sentiate poco sicure in alcuni aspetti, ma gli uomini odianola mancanza di autostima e l'insicurezza a letto. Se siete lì, godetene, sentitevi sexy e disinibite, lasciate che il sesso si svolga con luce, anche se magari un pó soffusa. Non cerrcate di nascondervi.

2

'È giá entrato tutto?': questo equivale a dire che il loro pene non è all'altezza, che le dimensioni non sono sufficienti per voi. Quindi se dopo che vi ha penetrata non lo sentite e dovete domandare se è entrato tutto, la cosa piú probabile e che lui si senta a disagio. State sempre attente a non fare commenti che riguardino dimensioni e centimetri, o le capacitá del suo pene.

3

'Chi è meglio la tua ex o io?' oppure al contrario 'Il mio ex era molto meglio'. Ragazze, per favore, lasciate gli ex fuori dal letto, non sono ben accetti a meno che non siano presenti e facciano sesso con voi. Se l'altro era meglio, tenetevelo per voi. se volete sapere se la sua ex era meglio, fatelo in un altro momento. In ogni modo sarebbe meglio evitare del tutto la domanda.

4

'Mi ami? Dimmi che mi ami?'. Fare sesso e amare non sono la stessa cosa, e comunque non tutti gli uomini si sentono a loro agio dicendo che amano la loro ragazza mentre fanno sesso, ancora meno quando la conoscono poco. Le carenze affettive lasciatele fuori dalla stanza!

5

'Voglio avere un bambino da te'. Questa frase potrebbe far vacillare l'erezione piú potente che mai, principalmente perchè non è una frase per niente erotica ed implica un profondo grado di impegno. A meno che sia il vostro partner stabile, evitate a tutti i costi uscite di questo genere. Evitate tutte le parole del tipo gravidanza, bebè o filgio durante il sesso.

6

'Ti manca molto per venire?' = sono annoiata e voglio che la cosa finisca il prima possibile per poter fare altro. A nessuno piace l'idea di annoiare il partner a letto, per questo evitate queste domande inopportune che potrebbero ferire la sua sensibilitá.

7

'Ti è piaciuto? come è stato?' Lui potrebbe rispondere se si tratta di un sondaggio. Sappiamo se gli piace stare a letto con noi perchè possiamo vederlo, sentirlo e percepirlo per questo è una domanda da evitare a meno che siate una coppia consolidata e che questo sia una specie di gioco tra di voi.

8

'Sarebbe stato meglio se tu...'. No, no, no, se c'è qualcosa che si puó milgiorare questo non è il momento milgiore per discuterne. Aspettate il prossimo incontro e guidatelo, ditegli cosa volete, cosa vi piace. piú veloce, piú forte, piú delicato, cosí mi piace. Molto meglio che le istruzioni dopo il sesso, che innervosiscono e frustrano.

Se desideri leggere altri articoli simili a 8 frasi da non dire mai ad un uomo a letto, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Relazioni sentimentali.

Consigli
  • C'è una regla d'oro nella coppia. non dite mai qualcosa che voi stessi non vorreste sentire.
  • State molto attenti soprattutto se si tratta di una persona che conoscete poco, c'è piú rischio di offenderla.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: pasiones.es
8 frasi da non dire mai ad un uomo a letto