Idee auguri di compleanno

Come fare gli auguri in modo originale

Michele Bonalumi
Di Michele Bonalumi. Aggiornato: 23 ottobre 2017
Come fare gli auguri in modo originale

Nel momento in cui devi fare gli auguri a qualcuno ti mancano sempre le parole e dici le solite banalità? Questo capita a molte persone perché è difficile trovare qualcosa di originale ogni anno per fare gli auguri, che siano per il compleanno, per le feste natalizie o per qualsiasi altro evento speciale. Cosa possiamo fare quindi per rendere i nostri auguri unici ed indimenticabili? Segui i consigli di Uncome per avere nuove idee su come fare gli auguri in modo originale!

Potrebbe interessarti anche: Frasi per un compleanno

Sommario

  1. Compleanno: Risorse online
  2. Augurare buon compleanno con la musica
  3. Sorprese di compleanno
  4. Auguri scritti
  5. Fare gli auguri di Natale e di buone feste

Compleanno: Risorse online

Il web ci offre nuove possibilità divertenti per mandare gli auguri in maniera originale. Se è il compleanno di un amico o di una persona cara che vive lontano e non puoi vedere di persona puoi inviare frasi di buon compleanno su Facebook come quelle che trovi nel link! Puoi aggiungere alle frasi una foto o un video di un momento simpatico o indimenticabile vissuto insieme che sicuramente lo commuoverà! Ma anche una canzone è perfetta! Per essere ancora più originali potresti pensare di augurare buon compleanno in diverse lingue!

Come fare gli auguri in modo originale - Compleanno: Risorse online

Augurare buon compleanno con la musica

Se condividi la passione per la musica con il festeggiato, e sai suonare qualche strumento, che ne pensi di mandargli un video mentre suoni le note di una tipica canzone di buon compleanno! In questo video trovi un simpatico esempio con il pianoforte.

Come fare gli auguri in modo originale - Augurare buon compleanno con la musica

Sorprese di compleanno

Sarebbe sicuramente una sorpresa trovarsi nel palazzo di fronte uno striscione dedicato da tutti gli amici con delle dediche speciali per il compleanno, oppure preparare una chiamata di gruppo via telefono o Skype cantando una canzone di buon compleanno! E che ne pensate di riempire interamente casa sua con palloncini con la scritta buon compleanno? Saranno sicuramente sorprese apprezzate!

Come fare gli auguri in modo originale - Sorprese di compleanno

Auguri scritti

Puoi pensare di pubblicare i tuoi auguri sul giornale che legge sempre oppure chiamare la radio dove si sintonizza in macchina tutti i giorni per andare al lavoro e lasciare un messaggio vocale!

Se non sai bene come fare gli auguri in modo originale, non disdegnare l'idea di fare un classico biglietto d'auguri, basta farlo bene e con cura. Se vuoi sapere come, leggi come scrivere un bigliettino di auguri di compleanno, magari ispirandoti a queste frasi per un compleanno.

Una maniera alternativa è inviare cartoline di buon compleanno online, per farlo puoi cercarle su Facebook digitando nella barra di ricerca " cartoline compleanno" oppure su siti specializzati come cartoline.it

Come fare gli auguri in modo originale - Auguri scritti

Fare gli auguri di Natale e di buone feste

Per fare invece gli auguri di Natale e buone feste in modo originale, pensa per esempio a mandare una cartolina di Natale in 3D, oppure mandare auguri di felici feste in più lingue e cerca delle frasi originali per il Natale da inserire nei tuoi biglietti!

Ti segnaliamo di nuovo il sito cartoline.it, dove potrai trovare delle animazioni di Natale con i personaggi natalizi e potrai anche inserire il tuo viso all'interno di uno di questi! Oppure su smspronti.com trova le classiche catene natalizie da mandare via SMS. Ed occhio a Facebook... Il colosso di Zuckerberg lancerà come l'anno scorso una app per mandare cartoline elettroniche per mandare gli auguri di Natale! Infine puoi consultare un altro sito dedicato al Natale come Auguri.it!

Come fare gli auguri in modo originale - Fare gli auguri di Natale e di buone feste

Se desideri leggere altri articoli simili a Come fare gli auguri in modo originale, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Feste e ricorrenze.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 6
Come fare gli auguri in modo originale