Tendenze della moda femminile

Come abbinare un vestito verde acqua

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 5 ottobre 2017
Come abbinare un vestito verde acqua
Immagine: zara.com

Non è un segreto che il colore verde acqua o menta sia molto di moda e si sia conquistato le pagine delle riviste di tendenze per la stagione primavera-estate. Si tratta di un colore molto fresco, allegro, giovanile che sta bene a tutte le donne, ma sai come abbinarlo? In quest'articolo di unCome abbiamo preparato alcuni suggerimenti che ti serviranno per abbinare un vestito verde acqua, un capo che non può mancare nel tuo armadio e ti farà apparire bellissima quando lo indosserai nei giorni d'estate.

Potrebbe interessarti anche: Come abbinare il verde acqua

Sommario

  1. Vestito verde acqua nude
  2. Vestito verde acqua bianco
  3. Vestito verde acqua nero
  4. Vestito verde acqua dorato
  5. Vestito verde acqua corallo

Vestito verde acqua nude

Se vuoi essere alla moda e sfoggiare un look molto romantico e chic, allora non esitare ad abbinare il tuo vestito verde acqua con calzature e accessori in tono nude. Inoltre, questa è la scelta migliore per dare maggiore protagonismo al vestito rispetto al resto degli accessori. Secondo l'occasione, puoi scegliere sandali con il tacco, peep toes o sandali bassi, uno qualsiasi di essi sarà ideale per un vestito verde acqua.

Come abbinare un vestito verde acqua - Vestito verde acqua nude

Vestito verde acqua bianco

Si tratta di un altro abbinamento perfetto per il tuo vestito verde acqua attirerai tutti gli sguardi su di te nei giorni estivi. Portalo con scarpe e accessori in bianco e otterrai un completo fresco e giovanile. Un look molto estivo che ci piace è abbinare un vestito verde acqua a delle scarpe con la zeppa con inserti di toni bianchi.

Come abbinare un vestito verde acqua - Vestito verde acqua bianco

Vestito verde acqua nero

Tra le opzioni più classiche per abbinare un vestito verde acqua, sottolineiamo quella di portarlo con calzature e accessori di colore nero. Ti consigliamo di riservare tale tipo di look per la notte e dare un tocco più elegante al tuo vestito. Per il giorno, sono molto più consigliati tutti gli altri toni che abbiamo elencato in precedenza. Adesso va molto di moda la bigiotteria che combina il nero e il dorato, pertanto, puoi provare ad abbinare una collana di questo tipo al tuo vestito.

Come abbinare un vestito verde acqua - Vestito verde acqua nero
Immagine: trendsandco.wordpress.com

Vestito verde acqua dorato

Se il nero non ti convince, ma hai bisogno di un colore che si abbini al tuo vestito verde acqua e che sia adatto ad un evento speciale, allora ti raccomandiamo di abbinarlo con calzature e accessori dorati. È l'ideale per sfoggiare il colore verde acqua in un look più elegante e sofisticato, sia per una festa di sera, sia per un matrimonio, una comunione e anche per un cocktail.

Come abbinare un vestito verde acqua - Vestito verde acqua dorato
Immagine: cocktaildemariposas.com

Vestito verde acqua corallo

E, perché non combinare due colori di tendenza? Prova ad abbinare il tuo vestito verde acqua con calzature e accessori in corallo e otterrai che il tuo completo sia molto più originale e colorato. Sarai pronta per apparire bellissima durante l'estate.

Come abbinare un vestito verde acqua - Vestito verde acqua corallo

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare un vestito verde acqua, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: zara.com
Immagine: trendsandco.wordpress.com
Immagine: cocktaildemariposas.com
1 di 6
Come abbinare un vestito verde acqua