Stivali alti

Come abbinare stivali alti

 
Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 2 giugno 2020
Come abbinare stivali alti

Gli stivali alti vanno forte quest'anno. Con questi puoi creare un look romantico, uno da stile country o uno alleato con altre delle tendenze più IN della stagione: il look etnico.

In ogni caso, il fatto è che gli stivali alti vanno di moda, per cui su unCome vogliamo aiutarti a sapere come abbinare gli stivali alti e così sfruttare al massimo questo capo. Prendi nota!

Potrebbe interessarti anche: Come abbinare gli stivali alti cuissard

Sommario

  1. Con indumenti jeans
  2. Con vestiti naif
  3. Con fantasie etniche
  4. Con fantasie floreali

Con indumenti jeans

Una delle migliori opzioni per abbinare gli stivali alti è farlo con indumenti jeans; in questo modo, riesci a dare un tocco country al tuo look, una delle tendenze che vanno più forte attualmente.

Questo abbinamento è perfetto per creare un look casual avere un vestiario perfetto durante il giorno; puoi integrare il tuo stile con una giacca a frange o un gilet jeans, sarà fantastico!

Come abbinare stivali alti - Con indumenti jeans
Immagine: zapatosmoda.es

Con vestiti naif

Un altro abbinamento perfetto per saper vestire con stivali alti è farlo con abiti di stile naif, cioè abiti tipo baby doll in cui l'immagine della donna diventa più bambinesca ed emana un'aurea di innocenza e dolcezza.

Abbinando questo tipo di vestiti con stivali alti riesci a creare un look di contrasti: l'innocenza del vestito si rompe con l'aggressività degli stivali alti.

Come abbinare stivali alti - Con vestiti naif
Immagine: http://paula-echevarria.blogs.elle.es/

Con fantasie etniche

Se vuoi sapere come abbinare gli stivali alti e ottenere un look etnico, la cosa migliore è farlo con abiti a fantasia contenenti una stampa etnica: puoi usare un vestito con questa fantasia o optare per camicie etniche e, poi, mettere dei leggins neri.

Tieni presente che uno dei trucchi dello stile etnico sono gli accessori, pertanto, ti raccomandiamo di portare borse grandi e vestire con diversi gioielli o bigiotteria: braccialetti, collane e orecchini.

Come abbinare stivali alti - Con fantasie etniche
Immagine: www.modalia.es

Con fantasie floreali

Un'altra delle migliori opzioni per abbinare gli stivali alti è farlo con abiti floreali che riusciranno a dare un aspetto romantico al tuo look. Per ottenere un'aria più innocente e dolce, è meglio optare per vestiti o gonne a fiori.

Ma se vuoi uno stile più giovanile e attuale, puoi scegliere di mettere dei leggins a fiori abbinati con gli stivali alti.

Come abbinare stivali alti - Con fantasie floreali
Immagine: modafacilparatodas.blogspot.com

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare stivali alti, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
Immagine: zapatosmoda.es
Immagine: http://paula-echevarria.blogs.elle.es/
Immagine: www.modalia.es
Immagine: modafacilparatodas.blogspot.com
1 di 5
Come abbinare stivali alti