Vestiti colorati

Come abbinare il verde militare

Chiara Perretti
Di Chiara Perretti. Aggiornato: 16 ottobre 2017
Come abbinare il verde militare

Il verde è un colore che ci permette di sbizzarrirci: abbiamo già visto come abbinare il verde acqua. Ma le tonalità di verde variano e per questo motivo finiscono per diventare di moda anche altri toni che richiedono abbinamenti diversi per ottenere un look perfetto. Il verde militare è sempre esistito, ma di tanto in tanto diventa il protagonista. Se vuoi sfruttare bene i capi di questo colore, su unCome.it ti spieghiamo come abbinare il verde militare.

Foto Pinterest

Potrebbe interessarti anche: Come abbinare il verde Tiffany
Passi da seguire:
1

Una delle opzioni migliori per integrare un indumento verde militare nel tuo outfit è puntare sui pantaloni. Olivia Palermo lo ha già fatto e ha creato una moda. Lo puoi abbinare con dei colori neutri per ottenere un look perfetto. Dai un'occhiata all'articolo Come abbinare i pantaloni verdi per trovare altre idee.

Foto Pinterest

Come abbinare il verde militare - Passo 1
2

Puoi anche puntare sui toni che sono stati più di moda durante le ultime stagioni per ottenere abbinamenti ancora più sorprendenti. Alcune blogger consigliano di abbinare il verde militare con il color corallo o con capi arancioni.

Foto Pinterest

Come abbinare il verde militare - Passo 2
3

Forse indossare capi verde militare con capi arancioni può essere un po' rischioso, ma se opti per il corallo il risultato può essere molto interessante. Il color corallo darà infatti un tocco più femminile al tuo look.

Foto Pinterest

Come abbinare il verde militare - Passo 3
4

Ma le possibilità non si fermano qui. Puoi tranquillamente divertirti ad abbinare i capi verde militare con altri che credevi non fossero del colore adatto. Per esempio, e dato che il verde militare si sta diffondendo soprattutto come colore per i cappotti, perché non abbinarlo con abiti piuttosto femminili? Guarda, ad esempio, l'effetto che crea una giacca verde militare con un vestito a pois.

Foto Pinterest

Come abbinare il verde militare - Passo 4
5

Anche se alcune blogger non sono troppo d'accordo con l'idea, il verde militare sta bene anche con il rosso. Cerca di non abusare di nessuno dei due toni e punta sugli abbinamenti più sobri affinché i due colori non richiamino troppo l'attenzione.

Foto Pinterest

Come abbinare il verde militare - Passo 5
6

Per quanto riguarda il trucco, è molto meglio puntare sui toni delicati o su un trucco naturale per attenuare un altro po' l'effetto.

Se desideri leggere altri articoli simili a Come abbinare il verde militare, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Moda e stile.

Scrivi un commento

Ti è piaciuto l'articolo?
1 di 6
Come abbinare il verde militare