Condividi
Condividi in:

Come fare un fiore con stoffa riciclata

Difficoltà: Bassa
Valutazione: 4,1 (81 voti)
15 volte condiviso
 

In questo video vi mostriamo come fare un fiore con stoffa riciclata.Hai delle vecchie T-shirt o dei vestiti che non usi più? Non buttarli via, ma utilizzali per fare qualcosa di carino! Guarda il video e scopri come creare dei fiori belli ed originali che potrai utilizzare per decorare ogni oggetto che vorrai. A volte basta poco per ridare nuova vita a cose che credevamo non ne avessero più...

Potrebbe anche interessarti: Come fare fiori di stoffa

Per iniziare a realizzare il fiore, prendi la colla e mettine alcune gocce al centro della base. Ora incolla in questo punto una delle due estremità della striscia di tessuto ed inizia ad arrotolarla su se' stessa. Continua a lavorare in questo modo, ricordando sempre di fissare tutto con la colla.Terminata questa operazione, posiziona l'eventuale tessuto in eccesso dietro la base e taglia l'eventuale base non coperta. Ecco pronto il tuo fiore con stoffa riciclata!

Avrai bisogno di:

Se desideri leggere più articoli simili a Come fare un fiore con stoffa riciclata, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di Arte e artigianato.

Relazionati
Commenti (0)

Scivi un commento su Come fare un fiore con stoffa riciclata

Molto utile

Scopri video interessanti
Succo di frutta fatto in casa
Disegna i Manga
Minions
Imparare a farsi il nodo alla cravatta
Come fare un fiore con stoffa riciclata