Condividi
Condividi in:

Come fare un fiore con stoffa riciclata

Difficoltà: Bassa
Valutazione: 4,1 (81 voti)
15 volte condiviso
 

In questo video vi mostriamo come fare un fiore con stoffa riciclata.Hai delle vecchie T-shirt o dei vestiti che non usi più? Non buttarli via, ma utilizzali per fare qualcosa di carino! Guarda il video e scopri come creare dei fiori belli ed originali che potrai utilizzare per decorare ogni oggetto che vorrai. A volte basta poco per ridare nuova vita a cose che credevamo non ne avessero più...

Potrebbe anche interessarti: Come fare fiori di stoffa

Per iniziare a realizzare il fiore, prendi la colla e mettine alcune gocce al centro della base. Ora incolla in questo punto una delle due estremità della striscia di tessuto ed inizia ad arrotolarla su se' stessa. Continua a lavorare in questo modo, ricordando sempre di fissare tutto con la colla.Terminata questa operazione, posiziona l'eventuale tessuto in eccesso dietro la base e taglia l'eventuale base non coperta. Ecco pronto il tuo fiore con stoffa riciclata!

Avrai bisogno di:

Se desideri leggere più articoli simili a Come fare un fiore con stoffa riciclata, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di Composizioni floreali.

Relazionati
Commenti (0)

Scivi un commento su Come fare un fiore con stoffa riciclata

Molto utile

Scopri video interessanti
Zumba fitness lezioni
Minions
Lezioni di calcio
Disegna i personaggi dei Cartoni Animati
Come fare un fiore con stoffa riciclata