Condividi
Condividi in:

Come fare un centrotavola con rose fresche

Valutazione: 3,8 (10 voti)
3 volte condiviso
 

In questo video ti illustriamo come realizzare velocemente un centrotavola con rose naturali e fresche.Scopri come fare un centrotavola sofisticato ed elegante in pochi minuti seguendo le istruzioni del video! Su unCome.it trovi sempre idee nuove ed originali per creare con le tue mani gli oggetti per decorare e personalizzare la tua casa.

Potrebbe anche interessarti: Come fare un mazzo di fiori finto

Innanzitutto bisogna vedere quanta di quanta spugna abbiamo bisogno. Basta metterci il vaso che intendiamo utilizzare per la composizione sopra e tagliare la spugna eccedente. Continua a tagliare e a ridefinire la forma della spugna finchè non entrer`perfettamente nel vaso. Fatto questo, immergi in ammollo la spugna in un recipiente pieno d'acqua. In questo modo le rose dureranno più a lungo.

Il passo successivo è quello di tagliare lo stelo delle rose affinchè siano della misura giusta. Calcola, in base alla dimensione della spugna, la lunghezza giusta delle rose. Fatto questo, inserisci la spugna nel vaso per iniziare a realizzare il centrotavola.

Ora bisogna solo inserire le rose nella spugna, facendo attenzione a non lasciare spazi vuoti che la lascino intravedere... ed ecco pronto il tuo centrotavola!

Avrai bisogno di:

Se desideri leggere più articoli simili a Come fare un centrotavola con rose fresche, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria di Arte e artigianato.

Relazionati
Commenti (0)

Scivi un commento su Come fare un centrotavola con rose fresche

Molto utile

Scopri video interessanti
Succo di frutta fatto in casa
Disegna i Manga
Minions
Imparare a farsi il nodo alla cravatta
Come fare un centrotavola con rose fresche