Programmi Televisivi

Come partecipare alla Prova del cuoco

Rossella Nocca
Di Rossella Nocca. Aggiornato: 16 gennaio 2017
Come partecipare alla Prova del cuoco
Immagine: ricettemania.it

Sei appassionato/a di cucina e ti piacerebbe cucinare in una sfida tv partecipando alla Prova del cuoco? Sono aperte le selezioni per i concorrenti dell'edizione 2016-2017. Per iscriverti, devi lasciare i tuoi recapiti alla segreteria telefonica del programma: verrai ricontattato per il provino. unCOME ti spiega oggi, passo per passo, come partecipare alla Prova del cuoco e misurare le tue doti culinarie di fronte a un grande pubblico.

Potrebbe interessarti anche: Come partecipare al Grande Fratello

Passi da seguire:

1

Dal 26 aprile all'1 luglio puoi fare domanda per diventare un concorrente della prossima edizione della Prova del cuoco. Basta chiamare il numero 02/8991990: risponderà una segreteria telefonica a cui bisognerà lasciare un messaggio elencando nome, cognome, provenienza, recapiti telefonici e consenso al trattamento dei datipersonali.

2

A questo punto dovrai solo attendere che la redazione si faccia viva per fissare il provino. Attenzione: verrai contattato una sola volta, dopo di che il tuo nominativo sarà depennato. Per conoscere meglio modalità e criteri di selezione, consulta il regolamento del casting. E per altri dubbi invia un'e-mail all'indirizzo di posta elettronica laprovadelcuoco@rai.it.

3

Puoi inoltre conoscere tutti i segreti dell'edizione in corso e di quelle precedenti collegandoti al sito ufficiale del programma condotto da Antonella Clerici. Qui potrai allenarti con le ricette dei migliori chef e scoprire tante gustose novità sulla fortunata trasmissione televisiva di cucina. In bocca al lupo!

Come partecipare alla Prova del cuoco - Passo 3

Se desideri leggere altri articoli simili a Come partecipare alla Prova del cuoco, ti consigliamo di visitare la nostra categoria Oggetti fatti a mano e tempo libero.

Scrivi un commento
Ti è piaciuto l'articolo?
8 commenti
Sua valutazione:
mihaela
buongiorno ho due biglietti comprati per poter partecipare alla prova del cuoco ma non riesco a prendere contatto e non mi va ne anche via SMS . vorrei sapere perché e come potrei fare .
Sua valutazione:
rosetta carrion
vorrei partecipare alla prova del cuoco
Cecilia Natale (Autore/autrice di unCOME)
Salve Rosetta, per partecipare alla Prova del cuoco può chiamare il numero 02/8991990, troverà ulteriori informazioni nell'articolo. Un saluto dalla redazione di UnCome!
Yaqueline mercado
Sono una fans di Antonella è mi piacerebbe tantissimo o meglio è un sogno poter parlare con lei. Visto che ho imparato a cucinare piatti italiani e a parlare con la prova del cuoco baci
Beatrice Forni Rossi
amo cucinare, tutti i giorni guardo la trasmissione e intanto cucino per la mia famiglia , come partecipare, è un mio grande desiderio.
Rosaris
Mi chiamo Rosaria mi sarebbe tanto piaciuto partecipare alla prova del cuoco e non sapevo che erano già chiuse la selezioni...peccato sarà per il prossimo anno!!!
Emanuele
ciao sto provando ha chiamare al numero ma nn risponde nessuno come mai?
Michele Bonalumi
Ciao Emanuele, credo sia perchè le selezioni per questa stagione siano finite e quindi si aspetterà la selezione dopo l'estate! Un saluto da unCome
stefania
vorrei partecipare alla prova del cuoco
Michele Bonalumi
Ciao Stefania, nell'articolo trovi tutte le modalità per partecipare. Un saluto! http://arte.uncome.it/articolo/come-partecipare-alla-prova-del-cuoco-10465.html
Miglena Petrunova Kostadinova
Salve ,sono Miglena e vivo in Genova e vengo di Bulgaria ! Trazmisione Prova di cuoco ni fa imparare ,ni fa divertire e di stare bene per tuto la tempo ! Saro molto felice se avro cuesta fortuna di partecipare in trazmesione per fare vedere picole e grande personi coze tipice da mia paeze .Nella vita se impara sempre e cuando sono coze boni siamo piu sudisfati .Avevo in Bulgaria mia pasti4eria ,pero sono brava anche in coze salati. Tante salute per bellsima Antoanela Klerici e per tute le persone che aiutano in cueso trazmisione e ni fanno sentire bene,!Se o posibilita di demonstrare calcoza saro molto felice !Auguro a tuta la ecip tuto bene al mondo ! Con tanto respeto di me Miglena
Admin
Ciao Miglena, noi siamo una pagina web, uncome, che ha scritto l'articolo su come contattare la prova del cuoco per partecipare. Nell'articolo troverai il recapito telefonico, la mail ecc. NON SIAMO NOI CHE FACCIAMO I CASTING!!!! In bocca al lupo
Immagine: ricettemania.it
1 di 2
Come partecipare alla Prova del cuoco